Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
15 messaggi
Pagina 1 di 1

questo.......

da primus il 20 apr 2012 20:07


.....è deficente.
ma cosa spinge un essere umano a fare una cosa del genere? :shock:....dalle immagini non mi pare che gli piaccia granchè..... :?

sempre che non si tratti di una bufala è.......ma la notizia l'ho letta su dissapore..quindi......

http://www.youtube.com/watch?v=WPvjmWoMMSI&feature=player_embedded#!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mauro1980 il 21 apr 2012 09:53


letto anch'io, ma del genere umano non mi stupisce più di niente, sarò assuefatto dal bombardamento dei media come dice qualcuno...

non ho visto il video, ma letto la breve descrizione su dissapore, sembra che le cose ingoiate gli provochino diversi conati.

ma questo.......

da buemuschiato il 21 apr 2012 10:22


grazie Primus , stavo facendo colazione...... , mah secondo me è un po come i ragazzini che combinano cazzate e poi le mettono su facebook , ci sono persone che cercano notorietà ad ogni costo e youtube funziona alla grande , metti che ti chiama una tv , adesso mi dirai che guardo tv di merda , :P :roll: :lol: ( Ramsay lo guardo ancora , cucina di merda ma sfancula da star ) , ma mi sembra che si chiamava survival , c'era un tipo inglese che doveva sopravvivere nei deserti o nelle foreste e si mangiava cose tipo scarrafoni , topi ,larve ,etc etc , non è poi così diverso da sto video , ( mi chiedo anche che sopravvivenza sia con i cineoperatori che ti filmano e tutto il cast dietro la telecamera......

da Mauro1980 il 21 apr 2012 10:24


se non ricordo male quello è/era un militare

Re: ma questo.......

da primus il 21 apr 2012 11:03


buemuschiato ha scrittograzie Primus , stavo facendo colazione.......


insieme a lui? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da buemuschiato il 21 apr 2012 11:22


:P :lol: :roll: con lui no , ma con quel bel cane del video magari , mi sta simpatico :lol: :lol: :lol:

da primus il 21 apr 2012 12:43


buemuschiato ha scritto:P :lol: :roll: con lui no , ma con quel bel cane del video magari , mi sta simpatico :lol: :lol: :lol:


ehhh bello è? anche a me stava simpatico....riposi in pace..... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

quello......

da buemuschiato il 21 apr 2012 16:29


non credo che quello stordito riesca a scuoiare un cane , anche se il video non riesco a guardarlo fino in fondo per manifesta imbecillità del soggetto principale , ma ho visto un video cinese dove macellavano pit bull e li vendevano per strada , orrendo , se già non andavo più a mangiare dai cinesi .........

Re: ma questo.......

da silbusin il 21 apr 2012 18:18


buemuschiato ha scritto..., c'era un tipo inglese che...si mangiava cose tipo scarrafoni , topi ,larve (vermi)......


azz...si mangiava mangioni con pochi post? :lol:

da toratoratora il 22 apr 2012 10:54


ma se sto tipo si mangiasse un paio di pasticche di cianuro non farebbe un fovore all'umanità..?? :roll:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da guenon il 23 apr 2012 11:34


Chissà... magari la sola vista di una ribollita (o una cassoela, vedete voi) gli farebbe torcere le budella. :)

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

da Dreamer81 il 02 mag 2012 09:16


cioè nessuno qui ha mai visto niente di Bear Grylls??Lui sì che mangia di tutto...

da manufood il 02 mag 2012 10:22


Dreamer81 ha scrittocioè nessuno qui ha mai visto niente di Bear Grylls??Lui sì che mangia di tutto...


sì ma Bear Grylls lo fa per "sopravvivere"... questo per fare il cretino su youtube o per scommessa?

sulla scia c'è anche "orrori da gustare" con Andrew Zimmern che però trovo di una valenza più "culturale".

da Dreamer81 il 02 mag 2012 10:28


ache i video di epic meal time su youtube sono abbastanza edificanti, roba da 80.000 e passa calorie, o man vs food.

da miciagilda il 02 mag 2012 12:25


Non ho capito perché lo fa (Masini a parte 8) :D ).
Ok è un idiota, ok fa schifissimo, però, ammettiamolo: chi ce l'avrebbe il coraggio? ...volendo proprio trovargli un pregio, eh... :? )

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi