capohog ha scrittoPresente!
calvin ha scrittoIo ho un contatto, tramite un amico: una organizzazione umanitaria (già presente in altre occasioni simili) che prende "ordinazioni" fino a venerdì. E' troppo sotto, lo so: ma io l'ho saputo alle 17 di oggi. Si tratta di un piccolo produttore (filiera corta: produce latte e con quello fa il parmiggiano). Hanno due tipologie 14 11,5) e 27 mesi (a 13). Più una crema spalmabile (a 11).
Le persone di questa organizzazione vanno QUESTO sabato a ritirare le ordinazioni, chi c'è, c'è!. Stasera ho chiesto se esiste la possibilità di organizzarsi per "almeno" per la settimana prossima. Mi faranno sapere.
Nel frattempo, se qualcuno è "IMMEDIATAMENTE" interessato, posso fornire condizioni ed informazioni sul produttore....
Ah!!! Il formaggio arriva LUNEDI'!!!!!!!!!!!
calvin ha scrittoAd un amico che lavora a Milano ed abita al mio paese. Io contavo di vederlo mercoledì sera per fare il "cambio merce".
Poi pensavo di portare a Fulvia i suoi pezzi di grana.
calvin ha scrittoAnche a me l'associazione con cui sono in contatto ha stoppato gli ordini. Non sono neppure sicuro possano procurare la "mia ordinazione". Questo perchè avranno già il mezzo di trasporto pieno.
Mi hanno dato però il numero di telefono dell'azienda con cui sono in contatto. Li si possono fare ordinazioni direttamente a loro.
Fulvia, Yoda: se la cosa vi interessa ancora vi mando in MP il numero di telefono ed i riferimenti.