Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
70 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da primus il 06 giu 2012 13:30


miciagilda ha scritto
Con quell'altro poi, che se c'è da offendere le donne non perde un colpo...


Mah, fate voi. :roll:


Chiusa qui, per me.


e fattela na cazzo di risata ogni tanto è..... :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 06 giu 2012 13:34


primus ha scrittonon dire cagate e non farmi muro cazzo...che io son di Genova e la ricetta della ns. focaccia arriva direttamente dal panificio di mio cognato ad arenzano.......cazzo mi fai sempre muro....dai bruco vestiti che ti porto a vedere come si fa la vera focaccia e non i cubi di porfido alti 3 dita......


daiiii cazzo ...... :wink:


va bene papà, quando vengo a trovarti a Borgarello mi impari a far la focaccia.

da primus il 06 giu 2012 13:44


manufood ha scritto
va bene papà, quando vengo a trovarti a Borgarello mi impari a far la focaccia.



ehhh seeee.......... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 06 giu 2012 15:04


primus ha scritto
manufood ha scritto
va bene papà, quando vengo a trovarti a Borgarello mi impari a far la focaccia.



ehhh seeee.......... :wink:


guarda che ho le braccia forti (per impastare), ti posso quindi pagare in natura le lezioni.

...col duro lavoro intendevo! e che avevi capito!! :shock: :lol:

da donAttilio il 13 giu 2012 07:06


RIFLESSIONE.

Giomare, l'autore di questa interessante discussione (e primo assoluto intervento su Il Mangione), dopo l'apertura si è dileguato, ritirandosi (forse) nel delfinario della sua Casenatico :roll: 8) :lol: :wink:

da primus il 13 giu 2012 08:06


donAttilio ha scrittoRIFLESSIONE.

Giomare, l'autore di questa interessante discussione (e primo assoluto intervento su Il Mangione), dopo l'apertura si è dileguato, ritirandosi (forse) nel delfinario della sua Casenatico :roll: 8) :lol: :wink:



ma infatti lui non voleva aprire una discussione ma semplicemente dire come la pensa.... :lol: .....del resto se ne fotte :lol:

piu' si paga al ristorante e piu' il prodotto e' di qualita' maggiore,non penso proprio,rivalutiamo i ristoranti dove c'e' cultura di pesce nostrano.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 13 giu 2012 15:04


primus ha scrittopiu' si paga al ristorante e piu' il prodotto e' di qualita' maggiore,non penso proprio,rivalutiamo i ristoranti dove c'e' cultura di pesce nostrano.


Praimus hai preparato il nuovo menù di pesce (rigorosamente pavese!)? :lol:

da donAttilio il 13 giu 2012 15:49


manufood ha scritto
primus ha scrittopiu' si paga al ristorante e piu' il prodotto e' di qualita' maggiore,non penso proprio,rivalutiamo i ristoranti dove c'e' cultura di pesce nostrano.


Praimus hai preparato il nuovo menù di pesce (rigorosamente pavese!)? :lol:


D'altronde, Manufood, a Milano Marittima uno Chef stellato ha aperto un Agriturismo, proponendo PREVALENTEMENTE "prodotti ittici" . . . si perchè lui alleva filari di Seppie, campi di Scampi, appezzamenti di terreno a Calamari, ecc ecc. 8) :P :roll: :lol: :idea:

da primus il 13 giu 2012 16:46


manufood ha scritto
primus ha scrittopiu' si paga al ristorante e piu' il prodotto e' di qualita' maggiore,non penso proprio,rivalutiamo i ristoranti dove c'e' cultura di pesce nostrano.


Praimus hai preparato il nuovo menù di pesce (rigorosamente pavese!)? :lol:


eccerto..vedessi che sberle di pesci ci sono nel naviglio.

apro-posito colgo l'occasione per segnalare che noto sempre più cinesi pescare nel naviglio.. :roll: .....passione improvvisa per la pesca?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da franferrari il 13 giu 2012 17:20


donAttilio ha scritto
manufood ha scritto
primus ha scrittopiu' si paga al ristorante e piu' il prodotto e' di qualita' maggiore,non penso proprio,rivalutiamo i ristoranti dove c'e' cultura di pesce nostrano.


Praimus hai preparato il nuovo menù di pesce (rigorosamente pavese!)? :lol:


D'altronde, Manufood, a Milano Marittima uno Chef stellato ha aperto un Agriturismo, proponendo PREVALENTEMENTE "prodotti ittici" . . . si perchè lui alleva filari di Seppie, campi di Scampi, appezzamenti di terreno a Calamari, ecc ecc. 8) :P :roll: :lol: :idea:


Non dimenticarti vasi e vasi di canocchie!
Peccato che a volte lo spazio sia tiranno, ma almeno in inverno le puoi portare al chiuso facilmente... :P

70 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi