Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
4 messaggi
Pagina 1 di 1

sciroppo d'acero

da manufood il 06 giu 2012 15:32


cioè va bene tutto, ok è importato dall'america ma una bottiglietta di sciroppo d'acero da 200ml sapete quanto costa al sueprmercato (se si può scrivere: carrefour)?

:roll: 10,69 EUR! ...praticamente 53 EUR/litro !!! :shock: :shock:

furto e rapina

Re: sciroppo d'acero

da fulvia il 06 giu 2012 16:52


manufood ha scrittocioè va bene tutto, ok è importato dall'america ma una bottiglietta di sciroppo d'acero da 200ml sapete quanto costa al sueprmercato (se si può scrivere: carrefour)?

:roll: 10,69 EUR! ...praticamente 53 EUR/litro !!! :shock: :shock:

furto e rapina



Ti sei mai chiesto quanto costa la famosa "cicca del ponte"?? :roll:
guarda cosa costa un pacchetto e quanti grammi contiene...... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fabibilla il 16 giu 2012 06:51


Se giri un pò lo trovi a molto meno,vicino casa ho un negozietto che la confezione da 500 ml lo vende a 12 euro.
Se posso scegliere risparmio su altre cose,non certo su cibo e scarpe.

da maxb. il 16 giu 2012 12:31


ho passato un paio di mesi in quebec, frequentavo abitualmente questo locale: http://www.cabaneapierre.com/fr/index.html posto davvero rustico immerso nei boschi, in maggio era bellissimo perchè facevano la raccolta del succo d'acero, lo si beveva direttamente dallo scolatoio sul tronco, ti disgustava dopo mezza sorsata, ma che dolcezza!!

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi