buemuschiato
hem brodo di bissia no , ma ho visto un video dove macellavano pitt bull per mangiarli , secondo te era un fake o era vero ? mi viene in mente quando Fantozzi portava la Silvani in un ristorante cinese , lei aveva un cagnolino , lo affidarono ai camerieri e loro lo riportarono ben cotto
L'abitudine di mangiare carne di cane era presente anche presso alcune nazioni di nativi nord americani (dakota, cheyenne) e per converso alcune popolazioni tra gli odierni Stati Uniti e Messico non si cibavano, anche a costo di morire di fame, di pesce.
Sono sempre più convinto che le abitudini alimentari siano un prodotto culturale, inteso come risultato di una determinata popolazione che vive in certi luoghi, in certi tempi e con determinate risorse, per cui non mi "scandalizzo" di quasi nulla quando si parla di alimentazione.
Personalmente, non mangerei carne di scimmia, perché troppo simili a noi, ma anche questo è un prodotto della nostra cultura, ma ho provato la carne di cobra in Vietnam.
A chi mi chiede com'era rispondo che non è certo diverso che mangiare il capitone della nostra cucina