Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da maxb. il 27 giu 2012 11:56


Mauro1980 ha scrittose è vero che oramai ci hanno abituati a spendere 7€ per una margherita e di quelle mediocri (pomodoro gustativamente inesistente, formaggi fusi ed estrusi che alla vista ricordano la mozzarella)
3,5€ per quel disco di pasta secco e crepato non li spenderei mai


7 euro per una margherita? spero intendi seduto al tavolo, perchè se fosse da asporto un bel romanesco "me cojoni" ci starebbe proprio. 5 euro mi pare già tanto.

comunque alla macchinetta infernale l'ho pagata 3,50, confermo.
con un euro in più il pizzaiolo sotto casa la fa molto più buona.
come ho invano tentato di spiegare più volte non ne sono un estimatore, ci mancherebbe altro! Ho solo detto che era mangiabile, no faceva venire il voltastomaco, ciò mi pare notevole per una macchina che fa la pizza. Sicuramente non ripeterei l'esperienza, fatta giusto per curiosità e poterla aggiungere alla lista di cose provate.

da copperhead69 il 27 giu 2012 13:45


come accennato in precedenza, sicuramente ha ragione maxb relativamente al fatto che con 1 euro in più trova di meglio dal pizzaiolo sotto casa.
Il livello è insufficiente, per i nostri standard (che poi il pizzaiolo sotto casa, da me, è caro e fa una pizza a crosta sottile troppo croccante... :evil: :evil: ).
Ma per i mercati che rappresentano attualmente il target di questo dispositivo, probabilmente è meglio la macchinetta (con dovuta manutenzione) che il pizzaiolo!

da manufood il 27 giu 2012 14:24


copperhead69 ha scrittoMa per i mercati che rappresentano attualmente il target di questo dispositivo, probabilmente è meglio la macchinetta (con dovuta manutenzione) che il pizzaiolo!


allora tutti in austria a fare i pizzaioli!!! :twisted:

da Mauro1980 il 29 giu 2012 00:23


maxb. ha scritto7 euro per una margherita? spero intendi seduto al tavolo, perchè se fosse da asporto un bel romanesco "me cojoni" ci starebbe proprio. 5 euro mi pare già tanto.

comunque alla macchinetta infernale l'ho pagata 3,50, confermo.
con un euro in più il pizzaiolo sotto casa la fa molto più buona.
come ho invano tentato di spiegare più volte non ne sono un estimatore, ci mancherebbe altro! Ho solo detto che era mangiabile, no faceva venire il voltastomaco, ciò mi pare notevole per una macchina che fa la pizza. Sicuramente non ripeterei l'esperienza, fatta giusto per curiosità e poterla aggiungere alla lista di cose provate.

Abiti al nord MAx quindi i prezzi li conosci bene
Nelle pizzerie in genere il prezzo al tavolo e da asporto è lo stesso, e spendere 7€ per una margherita è oramai frequente purtroppo.

Alla "famosa" cascina dei sapori di Rezzato la Margherita STG viene 8€, in quasi tutte le pizzerie che offrono una qualità un pò superiore la margherita viene 7€, in altri posti 6€ (la media), a 5€ oramai in zona sono ben pochi (che io sappia 2 o 3) escludendo quelli dove la qualità è oscena (qui ci sono anche quelli che comprano le basi alla Metro di una nota ditta piacentina)

ribadendo, piuttosto che il disco secco e crepato in questione o l'Autogrill, se non per forze maggiori, digiuno.

da maxb. il 29 giu 2012 10:01


Mauro1980 ha scritto
maxb. ha scritto7 euro per una margherita? spero intendi seduto al tavolo, perchè se fosse da asporto un bel romanesco "me cojoni" ci starebbe proprio. 5 euro mi pare già tanto.

comunque alla macchinetta infernale l'ho pagata 3,50, confermo.
con un euro in più il pizzaiolo sotto casa la fa molto più buona.
come ho invano tentato di spiegare più volte non ne sono un estimatore, ci mancherebbe altro! Ho solo detto che era mangiabile, no faceva venire il voltastomaco, ciò mi pare notevole per una macchina che fa la pizza. Sicuramente non ripeterei l'esperienza, fatta giusto per curiosità e poterla aggiungere alla lista di cose provate.

Abiti al nord MAx quindi i prezzi li conosci bene
Nelle pizzerie in genere il prezzo al tavolo e da asporto è lo stesso, e spendere 7€ per una margherita è oramai frequente purtroppo.

Alla "famosa" cascina dei sapori di Rezzato la Margherita STG viene 8€, in quasi tutte le pizzerie che offrono una qualità un pò superiore la margherita viene 7€, in altri posti 6€ (la media), a 5€ oramai in zona sono ben pochi (che io sappia 2 o 3) escludendo quelli dove la qualità è oscena (qui ci sono anche quelli che comprano le basi alla Metro di una nota ditta piacentina)

ribadendo, piuttosto che il disco secco e crepato in questione o l'Autogrill, se non per forze maggiori, digiuno.


ma scherzi? in pizzeria seduto e servito una margherita non la pago mai più di 7 euro, al di la del fatto che a me le pizze con sopra niente non mi dicono niente quindi la margherita non la prendo mai....
da asporto invece sui 5 euro la prendi eccome, non so dove vivi ma ne conosco 2 di pizzerie solo asporto e i prezzi sono quelli. con 8,5 euro ti fanno una pizza specialità stracarica di farcitura...

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi