butter_fly ha scrittoio l'ho usato diverse volte per comprare farine introvabili o altri prodotti particolari. tutto perfetto: ordini, consegne, qualità... certo, si fanno pagare, ma la roba è buona. la farina di mandorle è fantastica. ho preso anche farina di spinaci, farina bona, pistacchi non salati, spezie come il carvi, l'aneto, la meleghetta... e diverse altre cose. lo consiglio
SeaHorse ha scrittobutter_fly ha scrittoio l'ho usato diverse volte per comprare farine introvabili o altri prodotti particolari. tutto perfetto: ordini, consegne, qualità... certo, si fanno pagare, ma la roba è buona. la farina di mandorle è fantastica. ho preso anche farina di spinaci, farina bona, pistacchi non salati, spezie come il carvi, l'aneto, la meleghetta... e diverse altre cose. lo consiglio
Scusa l'ignoranza, per cosa la usi la farina di spinaci?
SeaHorse ha scrittobutter_fly ha scrittoio l'ho usato diverse volte per comprare farine introvabili o altri prodotti particolari. tutto perfetto: ordini, consegne, qualità... certo, si fanno pagare, ma la roba è buona. la farina di mandorle è fantastica. ho preso anche farina di spinaci, farina bona, pistacchi non salati, spezie come il carvi, l'aneto, la meleghetta... e diverse altre cose. lo consiglio
Scusa l'ignoranza, per cosa la usi la farina di spinaci?
capohog ha scrittoApina, ho visto che hanno anche la farina di grano arso, sbaglio o ne parlavi in qualche topic? L'hai provata?
capohog ha scrittogiuanin ha scrittoquindi alla fine hai fatto la spesa da loro
altri articoli comprati?
.
Glucosio, destrosio per il gelato, tamari (salsa di soia), pistacchi di bronte, burro di cacao di Silvio Bessone, farina bio abburattamento 2, un paio di fogli di acetato per dolci...
silbusin ha scrittocapohog ha scrittogiuanin ha scrittoquindi alla fine hai fatto la spesa da loro
altri articoli comprati?
.
Glucosio, destrosio per il gelato, tamari (salsa di soia), pistacchi di bronte, burro di cacao di Silvio Bessone, farina bio abburattamento 2, un paio di fogli di acetato per dolci...
solo una curiosità. che differenza c'è tra glucosio e destrosio nell'alimentazione?