capohog ha scrittoVi segnalo in via Garian, una traversa di Washington a Milano, un negozietto appena aperto...
è uno sporco lavoro ma qualcuno deve farlo
A settembre c'è l'inaugurazione e da settembre dovrebbero distribuire anche il Toc'al matto che mi dicono sia molto interessante.
capohog ha scrittoVi segnalo in via Garian, una traversa di Washington a Milano, un negozietto appena aperto specializzato in birre artigianali...
zandet2 ha scrittocapohog ha scrittoVi segnalo in via Garian, una traversa di Washington a Milano, un negozietto appena aperto specializzato in birre artigianali...
No, dico, un negozio così a due passi dal mio ufficio e non ne sapevo niente?????????
(o grande) Capohog, grazie per la segnalazione!!!!!
capohog ha scrittoSiamo vicini di casa...cioè ...ufficio allora! Io sto in Roncaglia, tu...?
capohog ha scrittoProvato la pizzeria Il pomodorino,aperta a marzo?zandet2 ha scrittocapohog ha scrittoVi segnalo in via Garian, una traversa di Washington a Milano, un negozietto appena aperto specializzato in birre artigianali...
No, dico, un negozio così a due passi dal mio ufficio e non ne sapevo niente?????????
Siamo vicini di casa...cioè ...ufficio allora! Io sto in Roncaglia, tu...?
PDM ha scrittocapohog ha scrittoProvato la pizzeria Il pomodorino,aperta a marzo?zandet2 ha scrittocapohog ha scrittoVi segnalo in via Garian, una traversa di Washington a Milano, un negozietto appena aperto specializzato in birre artigianali...
Siamo vicini di casa...cioè ...ufficio allora! Io sto in Roncaglia, tu...?
capohog ha scrittoCredo si sia preso qualche giorno di ferie....
Imboccando la strada da via Washington ti lasci sulla destra la pizzeria a taglio, discrete le loro pizze intere e portano in ufficio, poi c'é un pseudo antiquario, un negozio di prodotti erboristici e poi dovrebbe esserci lui...