Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da fulvia il 08 ago 2012 11:30


No è il 10 in realtà.... :oops: ma venerdì lavoro..... :?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da miciagilda il 08 ago 2012 11:32


Immagine


BUON COMPLEANNO!!! :P :P :P :P :P :P

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Bob il 08 ago 2012 12:47


Buon Compleanno davvero! Non chiedo quanti...... :wink: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 08 ago 2012 12:53


Auguriiiii :D

da inappetente il 08 ago 2012 13:22


fulvia ha scrittoNo è il 10 in realtà.... :oops: ma venerdì lavoro..... :?
...che ...birra stapperai, per essere IT?... 8)

da fulvia il 08 ago 2012 14:36


Bob ha scrittoBuon Compleanno davvero! Non chiedo quanti...... :wink: :lol:


Bah la carta d'identità dice 51....ma io non ci credo mica....di testa sono 30....certe sere dopo il servizio mi sento come la Rita Levi Montalcini.....Il giorno dopo risorgo come Giulio Andreotti...... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fulvia il 08 ago 2012 14:38


inappetente ha scritto
fulvia ha scrittoNo è il 10 in realtà.... :oops: ma venerdì lavoro..... :?
...che ...birra stapperai, per essere IT?... 8)


Penso che mi steccherò l'ultima bottiglia di Deus.... :roll: birra champagne....... ca va sans dire..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 08 ago 2012 14:43


Augurizzimi!!!!

Poi mi dici come hai trovato il manna, dato che le ultime volte che ci sono stato mi ha deluso non poco.

da fulvia il 08 ago 2012 14:49


silbusin ha scrittoAugurizzimi!!!!

Poi mi dici come hai trovato il manna, dato che le ultime volte che ci sono stato mi ha deluso non poco.


Ehm...lo so che a te non piace..... :wink: Ma le sue tecniche di cucina, per me, sono sempre come un corso di aggiornamento.... :wink: Matteo è un amico...e faccio fatica a giudicare i colleghi, figurati gli amici! :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi