Luca75 ha scrittoE' cambiato qualcosa nella loro redazione ..
Luca75 ha scrittoErano più di venti giorni che non aprivo il sito.. Meraviglia: di tutti gli articoli postati non me ne interessava nemmeno uno. Prima me ne interessava almeno uno su due....e non parliamo di Intravino...
E' cambiato qualcosa nella loro redazione o c'è qualcosa di diverso in me? (le ferie non c'entrano perchè in passato postavano le cose più interessanti proprio durante le ferie)..
buemuschiato ha scrittomah , leggete il post in cui si parla del fondatore di grom e dell'incidente che ha avuto in autostrada , causando un deceduto e un ferito grave , davvero assurdo , non ha alcun senso , sembra un pettegolezzo da comari , neanche nel giornalino della scuola si scrivono tali cazzate , imbarazzante anche l'evidente marchetta a favore di grom
manufood ha scrittobuemuschiato ha scrittomah , leggete il post in cui si parla del fondatore di grom e dell'incidente che ha avuto in autostrada , causando un deceduto e un ferito grave , davvero assurdo , non ha alcun senso , sembra un pettegolezzo da comari , neanche nel giornalino della scuola si scrivono tali cazzate , imbarazzante anche l'evidente marchetta a favore di grom
angosciante. mi son letto pure i commenti e la risposta dell'autore... ...mi sono trattenuto dallo scrivere pure io un commento perché temo la denuncia. scaduti davvero in basso.