Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Ma cosa è successo a Dissapore?

da Luca75 il 26 ago 2012 22:56


Erano più di venti giorni che non aprivo il sito.. Meraviglia: di tutti gli articoli postati non me ne interessava nemmeno uno. Prima me ne interessava almeno uno su due.
E' cambiato qualcosa nella loro redazione o c'è qualcosa di diverso in me? (le ferie non c'entrano perchè in passato postavano le cose più interessanti proprio durante le ferie)..

Re: Ma cosa è successo a Dissapore?

da primus il 27 ago 2012 09:44


Luca75 ha scrittoE' cambiato qualcosa nella loro redazione ..


no no. fanno ridere come sempre.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da butter_fly il 27 ago 2012 09:48


anch'io lo trovo molto decaduto da qualche mese a questa parte: è un peccato perché erano partiti bene. la maggior parte degli articoli ora tratta argomenti "modaioleggianti" o di scarso interesse.


da buemuschiato il 27 ago 2012 10:21


ma allora non sono solo io ad avere questa impressione , gli articoli sembrano scopiazzature di Panorama o Espresso , sembra che non abbiano più nulla da dire

da capohog il 27 ago 2012 10:40


Tra l'altro avete visto che spigoloso il rimando gastronomico è fermo dal marzo 2011????

96 cubic inch of good vibs

da buemuschiato il 27 ago 2012 10:50


mah , leggete il post in cui si parla del fondatore di grom e dell'incidente che ha avuto in autostrada , causando un deceduto e un ferito grave , davvero assurdo , non ha alcun senso , sembra un pettegolezzo da comari , neanche nel giornalino della scuola si scrivono tali cazzate , imbarazzante anche l'evidente marchetta a favore di grom

Re: Ma cosa è successo a Dissapore?

da inappetente il 27 ago 2012 11:00


Luca75 ha scrittoErano più di venti giorni che non aprivo il sito.. Meraviglia: di tutti gli articoli postati non me ne interessava nemmeno uno. Prima me ne interessava almeno uno su due.
E' cambiato qualcosa nella loro redazione o c'è qualcosa di diverso in me? (le ferie non c'entrano perchè in passato postavano le cose più interessanti proprio durante le ferie)..
...e non parliamo di Intravino... 8)

da manufood il 27 ago 2012 14:51


buemuschiato ha scrittomah , leggete il post in cui si parla del fondatore di grom e dell'incidente che ha avuto in autostrada , causando un deceduto e un ferito grave , davvero assurdo , non ha alcun senso , sembra un pettegolezzo da comari , neanche nel giornalino della scuola si scrivono tali cazzate , imbarazzante anche l'evidente marchetta a favore di grom


angosciante. mi son letto pure i commenti e la risposta dell'autore... :? ...mi sono trattenuto dallo scrivere pure io un commento perché temo la denuncia. :evil: scaduti davvero in basso.

da butter_fly il 27 ago 2012 15:43


manufood ha scritto
buemuschiato ha scrittomah , leggete il post in cui si parla del fondatore di grom e dell'incidente che ha avuto in autostrada , causando un deceduto e un ferito grave , davvero assurdo , non ha alcun senso , sembra un pettegolezzo da comari , neanche nel giornalino della scuola si scrivono tali cazzate , imbarazzante anche l'evidente marchetta a favore di grom


angosciante. mi son letto pure i commenti e la risposta dell'autore... :? ...mi sono trattenuto dallo scrivere pure io un commento perché temo la denuncia. :evil: scaduti davvero in basso.


quoto tutto: riuscire a fare un articolo tanto indelicato, cafone e di cattivo gusto era veramente improbabile, eppure, è successo. vergogna :evil:


da capohog il 27 ago 2012 15:50


Si fa fatica a chiamarla marchetta...con un diminutivo. Sono veramente basito...o stanno smantellando e qualcuno cerca di vendersi al miglior offerente... :evil: :twisted:

96 cubic inch of good vibs

da lav il 27 ago 2012 16:01


L'articolo su Grom l'ho iniziato ma non ho lo stomaco di finirlo.

Su dissapore.it in generale: non amo i commenti acidi di Primus, ma mi trovo sempre più d'accordo con lui riguardo all'inutilità di questo sito. Fino a un po' di tempo fa c'erano degli articoli interessanti. Ma ora sta diventando sempre più idiota.

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi