Luca75 ha scrittoRecentemente mi pongo un dubbio. ll modo più corretto di servire il pesce è quello di non salarlo e lasciare discrezione al commensale oppure, come per tutto il resto, il cuoco sala q.b. e chi crede aggiunge a piacere?
primus ha scrittoio certi piatti, tipo pesci al forno, li lascio condire al cliente. non esiste il condimento perfetto, ogni cliente ha il suo gusto personale.
copperhead69 ha scrittomanufood ha scrittol'olio sul pesce alla griglia o alla brace per me non può mancare.
Sicuramente, sia come complemento di sapori che per la compattezza delle carni... ma...
è sempre l'olio giusto?
Ho ricordi (Grecia) di oli buonissimi ma inadatti..
Yoda ha scrittoprimus ha scrittoio certi piatti, tipo pesci al forno, li lascio condire al cliente. non esiste il condimento perfetto, ogni cliente ha il suo gusto personale.
Come funziona???
Li fai accomodare ai fornelli e se lo cucinano come cazzo vogliono?
donAttilio ha scrittoLa settimana scorsa, mi sono recato a Maranello per acquistare una Ferrari: mi hanno illustrato dettagliatamente il modello, le caratteristiche, il sistema di guida e quant'altro di inerente per la migliore resa.
Quando ho preso possesso del "bolide", nessuno mi ha consegnato "la cassetta degl'attrezzi" per apportare eventuali "MODIFICHE", in relazione ai miei "gusti"
miciagilda ha scrittoPer me dipende dalla ricetta. Se ci sono sughi, creme e complementi vari, mi apsetto che sia pronto da mangiare, quindi adeguatamente salato e condito.
Se è "nudo" (alla griglia, al forno ecc.) allora, come un'insalata, non voglio che me lo si condisca. Anzi, spesso preferisco anche pulirmelo da sola. Anche perché sale sì, olio forse, limone no... insomma, una serie di cacchi miei.