qualcuno di voi ha fatto la bella scoperta di portarsi a casa una mokona bialetti ? io sì , tre settimane fa , attratto da una mega offerta ho acquistato la cf 40 , non l'ultimo modello , quella che teoricamente può usare cialde , capsule o caffè macinato , tutto contento torno a casa e subito mi rendo conto che è enorme rispetto all'altra , una mokaroma ariete defunta prematuramente , poi che le plastiche sono pessime , perde dal deposito dell'acqua , le cialde esplodono spesso , con le capsule che devono essere quelle bialetti esce un caffè si e due no , con il macinato il caffè è pessimo , insomma per dirla alla Fantozzi " una cagata pazzesca !!! " , adesso è in riparazione da due settimane , ( piccolo trucco per fare il caffè con le cialdine , bisogna tagliare il bordo di carta per non farle esplodere

) , ricordo ancora l'omino coi baffi sulla rai in bianconero , che declino per cotanta azienda , tra l'altro siamo stati a Omegna e la fabbrica storica è chiusa da mò , trasferita in Cina o in Romania , morale ho buttato nel cesso 80 € , lottato fieramente con quella dannata caffettiera , da tre settimane non bevo un caffè decente in casa e Franca mi rinfaccia l'acquisto tutta imbelvita , bialetti di merda , ma come si fa a lavorare così male ?
p.s quando ho portato la mokona a riparare eravamo almeno in 4 , tutti con una mokona guasta .......