Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Funghi

da primus il 25 set 2013 11:26


POCHI MA STREPITOSI... DAL PIEMONTE!
IN CARTA CRUDI IN INSALATA OPPURE CON LA CARNE CRUDA.
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Funghi

da capohog il 25 set 2013 14:16


Perchè fritti con una bollicina d'accompagno ti fanno schifo :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

Re: Funghi

da primus il 25 set 2013 14:25


capohog ha scrittoPerchè fritti con una bollicina d'accompagno ti fanno schifo :wink: :lol: :lol: :lol:


no no son buoni da dio ma non sono organizzato per friggere come si deve. se devo farne 2 o 3 piatti per noi ok, ma in carta no. già fatta l'esperienza con il pesce...poi se un cliente mi dice se glieli posso fare fritti li faccio, ma di nascosto :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Funghi

da zimmerman il 25 set 2013 14:31


sono ghiotto di funghi fritti,ma di quelle dimensioni e così sani danno il meglio di sè crudi o ,se non piace il crudo ,trifolati,credo.

Re: Funghi

da manufood il 25 set 2013 14:50


se sono belli sodi come sembrano anche secondo me la loro morte è crudi con un filo d'olio, pepe e grana a scaglie.

Re: Funghi

da Culla Enogastronomica il 25 set 2013 14:52


Crudi con carne fresca tritata, olio EVO un po' di sale e grana a scaglie.

Abbiamo in Italia prodotti PARADISIACI, quando moriremo e andremo all'INFERNO speriamo almeno che sia DOCG

Re: Funghi

da manufood il 25 set 2013 15:04


se carne fresca deve essere allora che sia tagliata al coltello e non tritata. :roll:

Re: Funghi

da primus il 25 set 2013 15:49


manufood ha scrittose sono belli sodi come sembrano anche secondo me la loro morte è crudi con un filo d'olio, pepe e grana a scaglie.


si sodi e profumati...3 minuti di tragitto in auto, il mio verduriere sta a borgarello, e mi hanno profumato tutta l'auto.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Funghi

da primus il 25 set 2013 15:50


zimmerman ha scrittosono ghiotto di funghi fritti,ma di quelle dimensioni e così sani danno il meglio di sè crudi o ,se non piace il crudo ,trifolati,credo.


anche secondo me.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Funghi

da Culla Enogastronomica il 25 set 2013 16:25


manufood ha scrittose carne fresca deve essere allora che sia tagliata al coltello e non tritata. :roll:


Come logica sicuramente.
A me ispirerebbero di piu' pero' con carne trita.

Abbiamo in Italia prodotti PARADISIACI, quando moriremo e andremo all'INFERNO speriamo almeno che sia DOCG

Re: Funghi

da capohog il 25 set 2013 16:55


Anche una tagliatella volendo...una vita fa l'ho mangiata a Malga Panna,condita un ottimo porcino saltato con pochi odori aggiunti e poi un porcino crudo tagliato con l'affettatartufi all'ultimo momento... sentendo il caldo della pasta sprigionava un profumo paradisiaco..


mamma che fame....!

96 cubic inch of good vibs

Re: Funghi

da primus il 25 set 2013 19:33


capohog ha scrittoAnche una tagliatella volendo...una vita fa l'ho mangiata a Malga Panna,condita un ottimo porcino saltato con pochi odori aggiunti e poi un porcino crudo tagliato con l'affettatartufi all'ultimo momento... sentendo il caldo della pasta sprigionava un profumo paradisiaco..


mamma che fame....!


uhhhh si si io faccio il risotto così :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi