Bob ha scrittoLo sto cercando, ma non lo trovo: anzi, quando lo chiedo mi guardano strano. Anch'io sono un amante del carciofo, e insisterò.
Domenica scorsa sono passato dalla signora del Carciofo Bianco, ho preso un pò di extravergine d'oliva che fà lei e la sua famiglia.
Ho parlato con uno dei suoi figliuoli, gli ho raccontato che avevo parlato del Carciofo Bianco sul Forum de Il Mangione...
Devo ammettere che più che un contadino mi è parso un filosofo di un agricoltura consapevole, mi ha spiegato di puntare molto su prodotti ad alto valore nutrizionale ricchi di antiossidanti... infatti mi ha raccontato di patate a pasta viola, di pomodoro nero, di melograno da spremuta, di carota viola...
Gli ho parlato che sul forum c'è chi desidera provare il Carciofo Bianco ma non sa dove trovarlo...
Il ragazzo mi ha detto che chi desidera avere sulla propria tavola il Carciofo Bianco fresco, può contattarlo che glielo spedisce con il servizio Pacchi delle Poste.
Il recapito del ragazzo del Carciofo Bianco che di nome fa Lino è il seguente: 3 2 7 - 1 0 5 6 1 5 2.
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti i buongustai del forum.
Buon appetito!!!