Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
119 messaggiPagina 4 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da Fante il 12 gen 2006 17:16


Stroliga ha scrittocolgo l'occasione per buttarmi nella mischia dei.....viziosi...
marrons glacés con e senza panna montata !

Stroliga



Ciao e benvenuta! No, i maron glaces sono buoni sul serio! Riprova! Dicci un tuo orrore gastronomico che inspegabilmente ti conquista!

da ilForchetta il 12 gen 2006 17:20


L'antipasto piemontese con le olive e i fungi e altre cose... GHIOTTO si chiama, vero? Quello in lattina tipo tonno!

da Greedy il 12 gen 2006 17:25


alberto ha scrittoL'antipasto piemontese con le olive e i fungi e altre cose... GHIOTTO si chiama, vero? Quello in lattina tipo tonno!


Eh ? Chi io ? zzo vuoi da me ?!?! . ..... mi stai dando del tonno ? :D
Faccia da strudel .

D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Stroliga il 12 gen 2006 17:31


Fante ha scritto
Stroliga ha scrittocolgo l'occasione per buttarmi nella mischia dei.....viziosi...
marrons glacés con e senza panna montata !

Stroliga



Ciao e benvenuta! No, i maron glaces sono buoni sul serio! Riprova! Dicci un tuo orrore gastronomico che inspegabilmente ti conquista!


com'è che fante ha capito che "femmena sono" ?
una schifezza che mi fà impazzire?
le focaccie dolci fritte che vendono nelle fiere, unte e bisunte, appiccicose
e impestanti di puzza di fritto :oops:

così va bene?

da pillutta il 12 gen 2006 17:33


Capirai presto che Fante tutto sa!!!!
Soprattutto se si parla di Femmene!!!
Intanto benvenuta anche da parte mia.
Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da silbusin il 12 gen 2006 17:35


Noooo, è il tonno e funghi porcini in salsa di pomodoro della Galfrè: ci faccio scarpetta con la mollica del pane. Anche l'antipasto all'italiana mi attizza. :lol:

Per tornare al grana: le croste di grana che vendono confezionate all'Auchan, tagliate a fettine sottili, ciucciate e poi mangiate, accompagnate da un sorso di chinotto S. Pellegrino...sob :oops:

da Fante il 12 gen 2006 17:37


Stroliga ha scritto
com'è che fante ha capito che "femmena sono" ?
una schifezza che mi fà impazzire?
le focaccie dolci fritte che vendono nelle fiere, unte e bisunte, appiccicose
e impestanti di puzza di fritto :oops:

così va bene?


Assolutamente perfetto! Quando passo nelle fiere e sento quell'odore telefono subito al mio cardiologo!

da silbusin il 12 gen 2006 17:37


Stroliga ha scrittocom'è che fante ha capito che "femmena sono" ?


perchè stroliga in dialetto l'è la strega.
E sicome fante è ermafrodita può adattarsi facilmente.
Cmq. benvenuta!!

da alcor il 12 gen 2006 17:40


Altra schifezza a 5 stelle!!!

Burro d'arachidi

aac

da Fante il 12 gen 2006 17:48


silbusin ha scrittoperchè stroliga in dialetto l'è la strega.
E sicome fante è ermafrodita può adattarsi facilmente.
Cmq. benvenuta!!


Ma se le donne mi chiamano Axum!

da kinggeorge il 12 gen 2006 17:52


nel senso di piazza?

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 12 gen 2006 17:52


Per tornare al grana: le croste di grana che vendono confezionate all'Auchan, tagliate a fettine sottili, ciucciate e poi mangiate, accompagnate da un sorso di chinotto S. Pellegrino...sob :oops:[/quote]


Non vale pensavo piacevano solo a me

da Ospite il 12 gen 2006 17:53


Benvenuta anche da parte mia

da Ospite il 12 gen 2006 17:54


..e l'impasto della pizza mentre lo stai ri-lavorando dopo la prima lievitazione? stupendo, che lo senti che ti si gonfia nella pancia già gonfia di suo e tu imperterrito a masticarlo beato?
mmmhhh..
:D

da giagina il 12 gen 2006 17:55


giuanin ha scrittoNutella sui crackers salati.
Surimi e rucola con olio e limone.
I marshmallows! Quando li compravo da piccolo li chiamavo spugne. Ho letto che in Usa hanno il coraggio di fonderli per ricoprire le torte a mo' di glassa.
E per mandare giù tutto, una bella bottigliona da 150 cl di ginger o di cedrata giallo fosforescente tipo scoria radioattiva.



... ma tu i mashmallows li mangi così, dal sacchetto, o li scaldi? :roll:
Perchè a mio parere è "scottati" sul fuoco a mo' di spiedino, che danno il meglio di sè... 8)

:wink:

"Il vino è la poesia della terra"

da Macs il 12 gen 2006 18:14


giagina ha scritto
giuanin ha scrittoNutella sui crackers salati.
Surimi e rucola con olio e limone.
I marshmallows! Quando li compravo da piccolo li chiamavo spugne. Ho letto che in Usa hanno il coraggio di fonderli per ricoprire le torte a mo' di glassa.
E per mandare giù tutto, una bella bottigliona da 150 cl di ginger o di cedrata giallo fosforescente tipo scoria radioattiva.



... ma tu i mashmallows li mangi così, dal sacchetto, o li scaldi? :roll:
Perchè a mio parere è "scottati" sul fuoco a mo' di spiedino, che danno il meglio di sè... 8)

:wink:


Ragazzi, occhio che vi porto la perla....

La vera morte dei Marshmallows è nella cioccolata bollente!

L'ho imparato leggendo i fumetti di Calvin e Hobbes, ho voluto provare e ne sono rimasto folgorato!

E la cedrata... io in frigo di fianco alle Bud ho la Tassoni... 8)

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Chef Toni il 12 gen 2006 18:37


Macs ha scrittoE la cedrata... io in frigo di fianco alle Bud ho la Tassoni... 8)


La Bud, quella sì che è una vera schifezza! (mi piange il cuore di dover parlare così del meraviglioso liquido ambrato, ma è veramente una fetecchia di birra)

A proposito di schifezze: ieri sera un mio collega si è mangiato peperoni con gorgonzola fuso :shock:

da ilForchetta il 12 gen 2006 18:53


La Bud e le birre: in un serio manuale sulla produzione della birra, l'ultimo capitolo è dedicato alla catalogazione delle birre.

Ale, Bitter, Brown, ecc. In più, un paragrafo sulla Bud, dove si dice che essa è da considerarsi bevanda semplice assimilabile alla coca cola e non birra.

Sante parole.

da Macs il 12 gen 2006 18:57


alberto ha scrittoLa Bud e le birre: in un serio manuale sulla produzione della birra, l'ultimo capitolo è dedicato alla catalogazione delle birre.

Ale, Bitter, Brown, ecc. In più, un paragrafo sulla Bud, dove si dice che essa è da considerarsi bevanda semplice assimilabile alla coca cola e non birra.

Sante parole.


E la Miller? e la Coors? e la Labatt?

E, soprattutto, la DUFF?????????

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 12 gen 2006 19:03


Con la Bud raccolgieva tutte le pseudo birre americane.... le sciacquature di bottiglia, in pratica... mi spiace...

119 messaggiPagina 4 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi