Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
119 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

Confessioni

da Strini il 10 gen 2006 19:24


Tutti noi abbiamo uno scheletro nell'armadio.
Giriamo per ristoranti, giudichiamo, diamo voti. Poi... nella nostra piccola cucina, lontano da sguardi indiscreti, pecchiamo. Chi con un sugo pronto, chi con un surgelato: segreti inconfessabili...
Il mio è la maionese industriale: mangerei vasetti e vasetti di maionese Calvè e nessuna maionese artigianale è mai riuscita a farmi perdere il vizio, proprio non ce la faccio.
Qual'è il vostro??

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da fulvia il 10 gen 2006 19:37


L' INSALATA RUSSA.........comprata in oggnidddove all'Esselunga alla Coop con quella bella gelatina scivolosa .......IL TRIONFO DELLA GELATINA!!!!!!! in quelle confezioni con la pellicola saldata e l'aletta per aprire...che puntualmente ti resta in mano dopo pochi millimetri e ti costringe, novello Rambo, a piantarci dentro la punta del coltello per liberare quell'incredibile goduria di verdure impastate con maionese gastronomica!!!!!! :oops: :oops: :oops:
......Ho provato a farla io con verdurine scottate e maionese fatta con uova di gallina olio e limone....niente !!!!.....non mi da la stessa libidine.....

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Confessioni

da alcor il 10 gen 2006 19:37


Strini ha scrittoTutti noi abbiamo uno scheletro nell'armadio.
Giriamo per ristoranti, giudichiamo, diamo voti. Poi... nella nostra piccola cucina, lontano da sguardi indiscreti, pecchiamo. Chi con un sugo pronto, chi con un surgelato: segreti inconfessabili...
Il mio è la maionese industriale: mangerei vasetti e vasetti di maionese Calvè e nessuna maionese artigianale è mai riuscita a farmi perdere il vizio, proprio non ce la faccio.
Qual'è il vostro??


Questa è proprio una bella domanda, ma richiede un attimo di riflessione...
Direi che il mio scheletro nell'armadio sono i surgelati di tutti i tipi e generi da assaggiare e al limite mai più comperare. Ultimamente ho provato i piccolini della buitoni e non sono male anche come antipastini.
Ma il top è la nutella e meriterebbe un topic a parte...

Comunque hai aperto un bel dibattito...

Saluti aac

Re: Confessioni

da Greedy il 10 gen 2006 19:49


Strini ha scrittoQual'è il vostro??


il soffritto misto dell'esselunga :oops: l'ho detto ......

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 10 gen 2006 19:53


ehm... :oops: io... :oops:

cioè si... :oops: sapete com'è... :oops:

non lo faccio apposta... :oops:

però il Big Mac mi fa impazzire... e anche il Big King...


Confesso... uno ogni 2-3 mesi me lo faccio... :oops:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da gobbaccio il 10 gen 2006 19:56


Le patate fritte in sacchetto. Non mi tengo

My personal top:

1) Beaa (non le fanno più?)
2) San Carlo Più Gusto (nauseanti e speziate, come droga)
3) Crik crok
4) Pai
5) Amica Chips (un po' commerciali)

Dio ci liberi dalle Pringles, robaccia per anglosassoni...

da The Dude il 10 gen 2006 20:07


Io sono un appassionato di pop corn da microonde rigorosamente made in USA e rigorosamente Movie Theater Butter (il top della burrosità). I migliori? Gli Orville.

Qualcuno sa dove trovarli qui in Italia? Ogni volta che vado negli states (o ci va qualche amico) devo fare scorte spaventose... Quelli al burro che si trovano normalmente in Italia (tipo Blockbuster o Esselunga) non sono nemmeno paragonabili.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Stellina il 10 gen 2006 20:19


Macs ha scritto...e anche il Big King...


Confesso... uno ogni 2-3 mesi me lo faccio...


Ti fai King ogni due o tre mesi???? :shock:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

Re: Confessioni

da pillutta il 10 gen 2006 20:51


Strini ha scrittoTutti noi abbiamo uno scheletro nell'armadio.
Giriamo per ristoranti, giudichiamo, diamo voti. Poi... nella nostra piccola cucina, lontano da sguardi indiscreti, pecchiamo. Chi con un sugo pronto, chi con un surgelato: segreti inconfessabili...
Il mio è la maionese industriale: mangerei vasetti e vasetti di maionese Calvè e nessuna maionese artigianale è mai riuscita a farmi perdere il vizio, proprio non ce la faccio.
Qual'è il vostro??


La Calvè la facciamo nell'azienda in cui lavoro ancora per qualche mese, se vuoi te ne porto fuori un camion :P

Il mio scheletro nell'armadio? un paio di volte i "4 salti in padella" in passato ma ero giovane, lo giuro....

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Re: Confessioni

da ohara il 10 gen 2006 20:59


Strini ha scrittoTutti noi abbiamo uno scheletro nell'armadio.
Giriamo per ristoranti, giudichiamo, diamo voti. Poi... nella nostra piccola cucina, lontano da sguardi indiscreti, pecchiamo. Chi con un sugo pronto, chi con un surgelato: segreti inconfessabili...
Il mio è la maionese industriale: mangerei vasetti e vasetti di maionese Calvè e nessuna maionese artigianale è mai riuscita a farmi perdere il vizio, proprio non ce la faccio.
Qual'è il vostro??



Le olive ascolane dell'Esselunga.
Ricordo ancora con nostalgia le tarde serate in ufficio e la certezza che però l'Esselunga di Via Washington sarebbe comunque stata lì ad attendermi, almeno fino alle 21. E soprattuto l'eccitazione di girare a caso tra i corridoi smangiucchiando le olive dalla confezione, olive ancora fredde, con l'impanatura non propriamente compiuta, ma che dire? splendide, il gusto della trasgressione
e poi mollare con nonchalance la confezione in qualche anfratto fra detersivi o nel frigo per surgelati ...:oops:
quasi quasi stasera ci torno :lol:

da Ospite il 10 gen 2006 21:41


e anche il Big King...


Confesso... uno ogni 2-3 mesi me lo faccio... :oops:[/quote]


Ocio che abbiamo l'inciucio

da Ospite il 10 gen 2006 21:54


sniff..barattolini interi di misto-per-cocktail-aperitivo: noccioline, anacardi,anacardi, noccioline..compulsivo..mal di pancia :oops:
:D

da Rinaldo il 10 gen 2006 22:49


.....Il latte condensato Nestlè direttamente dal tubetto....al buio in cucina davanti al frigo aperto....

Rinaldo

da wineless il 10 gen 2006 23:51


devo proprio pronunciarmi? :roll:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 11 gen 2006 10:00


Il cheese burger di Mc Donald's
I sottoaceti in vasetto
Le pizzette surgelate
Il minestrone pronto della Campbell's :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 11 gen 2006 10:09


I chicken mc nuggets ( o come diavolo si chiamano ). Con la salsa barbecue del Mc. 24 pezzi fisso. Se poi li porto a casa e li scaldo in forno diventano quasi uno stupacente...

da Strini il 11 gen 2006 10:32


wineless ha scrittodevo proprio pronunciarmi? :roll:


No, la Nutella è fuori concorso, non vale. A proposito: ho sentito che un tipo è stato beccato dalla Polizia mentre, nel parcheggio di un autogrill, stava spalmando con un barattolo da 3 kg tutta la macchina (gli piaceva l'abbinamento di colori). Tu dov'eri il 26?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Ospite il 11 gen 2006 10:56


primus ha scrittoIl cheese burger di Mc Donald's
I sottoaceti in vasetto
Le pizzette surgelate
Il minestrone pronto della Campbell's :oops:




Hai dimenticato......indovina che cosa? Vediamo se ci arrivi. Vale anche per altri MAGNONI.

Però fate schifooooo!!!!! Chissà cosa dirà l'utente più attivo del mese?????????
Uno che va avanti a minestrine (kgnorr) e pancottini!!!!!!

Davanti a voi un avvenire radioso di cacarelle, brufoli ecc.ecc. e foie gras (il vostro).

LA MAX 61°

da Strini il 11 gen 2006 11:25


MAX61° ha scrittoHai dimenticato......indovina che cosa? Vediamo se ci arrivi. Vale anche per altri MAGNONI.


Gli M&Ms Come ho potuto dimenticarli???

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Ospite il 11 gen 2006 11:27


Strini ha scritto
MAX61° ha scrittoHai dimenticato......indovina che cosa? Vediamo se ci arrivi. Vale anche per altri MAGNONI.


Gli M&Ms Come ho potuto dimenticarli???


Primus si è dimenticato, non tu!!!!!!!
Str....Strrrrrrr......Strini mi fai balbuzientare.
Ciao
LA MAX 61°

119 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi