Macs ha scritto
Perdonami caro, ma dando 10 a chi la pensa come te e 8 a chi la pensa diversamente (lasciamo stare chi non ha neanche inquadrato il bersaglio...) non rischi di risurre il tutto a un "se la pensate come me è giusto, se non la pensate come me è meno giusto"?
P.S. ma riguardo a MSN? Dove sei finito? Mi manchi...
Il pallone è mio e decido io !
Scherzi (e voti) a parte, volevo capire un po' di più il vostro rapporto con la cucina ... tu ad esempio dici di arrabbiarti quando le cose non ti vengono perfette, altri preparano in modo quasi maniacale i loro pranzi, c'è chi si lascia andare alla fantasia, chi mangia sulle tovagliette e chi tira fuori il bicchiere di cristallo. Hanno tutti ragione, lungi da me la voglia di stabilire dove stia la verità (ritiro i voti, scusa alberto, sarai il primo della classe un'altra volta!
) e vi ringrazio degli interventi.
Io? Io cucino anche la sera anche se sono da solo, anche se sono stanco morto, anche se torno alle 10 e ho sonno ... uso i bicchieri di cristallo e/o i calici
belli da degustazione ogni sera, se sono parsimonioso in certe cose, in cucina mi lascio andare (ricordi i gamberoni?
) e cerco sempre di trarne piacere, che sia una zuppa di fagioli o un'aragosta.
Dg