Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Greedy il 04 apr 2006 15:50


dewhiff ha scritto
il ragù non lo accorpo alla besciamella.. è lì l'errore?



uhmmm io non lo accorpo ma non mi viene mai liquida ... il ragù come lo fai?
Lo fai andare parecchie ore a fuoco lento? Il formaggio lo metti ad ogni strato?

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da dewhiff il 04 apr 2006 15:55


Greedy ha scritto
dewhiff ha scritto
il ragù non lo accorpo alla besciamella.. è lì l'errore?



uhmmm io non lo accorpo ma non mi viene mai liquida ... il ragù come lo fai?
Lo fai andare parecchie ore a fuoco lento? Il formaggio lo metti ad ogni strato?

Dg


il formaggio lo metto solo sopra, il ragù lo faccio cuocere moltissimo, diverse ore, solitamente mi occupa il pomeriggio..

Il caffè riaprirà la porta al tuo sorriso rimasto com'era di polvere chiara.Asciugherai parole,sussurrerai le offese,e le tue canzoni prima schiacciate in un bicchiere voleranno leggere.SulTuoVisoSocchiuderaiLeLabbraAlCieloEilCieloSullaTerraComeUnFiore

da Greedy il 04 apr 2006 15:59


dewhiff ha scrittoil formaggio lo metto solo sopra, il ragù lo faccio cuocere moltissimo, diverse ore, solitamente mi occupa il pomeriggio..


mi tuu , per il ragù 4 ore circa .. però io il formaggio lo metto ad ogni strato .. ma non penso sia (solo ?) questo il problema ...

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da MEB il 04 apr 2006 16:36


Vi prego no , il ragu' accorpato alla besciamella proprio no !!! :twisted:

da Stroliga il 04 apr 2006 17:01


Io dopo aver fatto cuocere la pasta in acqua bollente la faccio asciugare su di un canovaccio.

da dewhiff il 04 apr 2006 17:36


Stroliga ha scrittoIo dopo aver fatto cuocere la pasta in acqua bollente la faccio asciugare su di un canovaccio.


io pure.. ma ho sempre quel solito problema.. boh.. rimando la risoluzione d'inverno o mi metto a far tentativi ora.. e col caldo che inizia a sentirsi NON E' IL CASO

Il caffè riaprirà la porta al tuo sorriso rimasto com'era di polvere chiara.Asciugherai parole,sussurrerai le offese,e le tue canzoni prima schiacciate in un bicchiere voleranno leggere.SulTuoVisoSocchiuderaiLeLabbraAlCieloEilCieloSullaTerraComeUnFiore

da wineless il 04 apr 2006 23:53


[OT]
E fai bene! Intanto concentrati sui dolci che sei un vulcano di ricette ed io ne approfitto volentieri... :P
Con la scusa del mio compleanno alle porte credo che presto ne testerò un altro paio ;)
[/OT]

Io sbaglio sempre la cottura dei paccheri, li assaggio e mi sembrano pronti, aspetto un minuto di sicurezza... e poi zac, mi fregano! T_T

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi