Fante ha scrittoGiovani,
stasera m'arriva una cassetta di boleti.
Ricette
ricette
ricette
Grazie
Fante ha scrittoGiovani,
stasera m'arriva una cassetta di boleti.
Ricette
ricette
ricette
Grazie
alberto ha scrittoTagliatelle fresche, concordo con Macs.
E anche impanati e fritti. Una libidine. O trifolati in accompagnamento a carne, come dice bene ancora macs.
Tutti gli altri usi dei porcini mi sembrano utili per esaltare gli altri eventuali sapori che accompagnano. Il fungo, soprattutto se porcino, deve sapere di fungo e basta. Secondo me, eh!
Arrivo alle 20.15, prima passo a prendere le ragazze dell'altra sera. Ti ricordi Greta, Bimba, Ulla e Nadia? Samatha non viene, invece. Dice che ha già perso una serata con te e non ha interesse a riprovarci. Sei troppo fragile psicologicamente, dice. Vedo di convincere una delle mie a investire un po' di tempo su di te.
A dopo.
alberto ha scrittoTagliatelle fresche, concordo con Macs.
E anche impanati e fritti. Una libidine. O trifolati in accompagnamento a carne, come dice bene ancora macs.
Tutti gli altri usi dei porcini mi sembrano utili per esaltare gli altri eventuali sapori che accompagnano. Il fungo, soprattutto se porcino, deve sapere di fungo e basta. Secondo me, eh!
Arrivo alle 20.15, prima passo a prendere le ragazze dell'altra sera. Ti ricordi Greta, Bimba, Ulla e Nadia? Samatha non viene, invece. Dice che ha già perso una serata con te e non ha interesse a riprovarci. Sei troppo fragile psicologicamente, dice. Vedo di convincere una delle mie a investire un po' di tempo su di te.
A dopo.
primus ha scrittoCrudi, con insalatina riccia, olio saporito, sale,pepe,prezz,scaglie di parmigiano e un filo di aceto balsamico.
Macs ha scrittoIo starei sul semplice...
Un bello stinco di maiale al forno, una polentina (magari taragna). Deglassi la teglia dello stinco e ci salti appena i funghi.
wineless ha scrittoprimus ha scrittoCrudi, con insalatina riccia, olio saporito, sale,pepe,prezz,scaglie di parmigiano e un filo di aceto balsamico.
tutti questi sapori INSIEME? ma sei pazzo, rovini il fungo!
Greedy ha scrittoMacs ha scrittoGreedy ha scrittoSta aspettando che invecchiano per farli fritti .....
Serve un buon collirio per la congiuntivite?
No, la vedo bene la tua faccia da cu....spide.