Apro questo topic per una mia curiosità: Dove fanno il miglior panino a Milano?
Io ho provato un pò di bar, uno è nettamente sopra gli altri, non lo dico ora per vedere cosa ne pensate voi.
Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
alberto ha scrittoConfermo la Crocetta, anche se per mangiare i loro panini ci vuole una bocca da ippopotamo, visto quanto li farciscono (o farcivano...)
Usa pure il presente...
Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.
prima che diventasse una catena il Panino Giusto era tra i miei preferiti
adesso è qualche anno che non frequento più i panini....ma negli anni 80/90 quello di Via Garibaldi era una tappa obbligata ...anche qui panini con farciture esagerate....mi ricordo il "giusto " o il "garibaldi" o il Super Tost
Nick
"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde
C'era un bar in Corso di Porta Romana vicino al Carcano che faceva dei panini da favola .... beh ok parlo di 12 anni fa ... ma non ricordo il nome ... a qualcuno gli si accende una lampadina?
G.
Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!
Greedy ha scrittoC'era un bar in Corso di Porta Romana vicino al Carcano che faceva dei panini da favola .... beh ok parlo di 12 anni fa ... ma non ricordo il nome ... a qualcuno gli si accende una lampadina?
G.
Crocetta appunto
"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde
Greedy ha scrittoC'era un bar in Corso di Porta Romana vicino al Carcano che faceva dei panini da favola .... beh ok parlo di 12 anni fa ... ma non ricordo il nome ... a qualcuno gli si accende una lampadina?
Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.