primus ha scrittofulvia ha scrittoLa Elixir della Baladin va col cioccolato.......Anche una birra aromatizzata alla ciliegia del Birrificio Italiano di Lurago Marinone di cui mi sfugge il nome.......
La elixir e' spumantizzata, la Noel scura da meditazione... non mi confondere le idee che mi son appena svegliato
fulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoLa Elixir della Baladin va col cioccolato.......Anche una birra aromatizzata alla ciliegia del Birrificio Italiano di Lurago Marinone di cui mi sfugge il nome.......
La elixir e' spumantizzata, la Noel scura da meditazione... non mi confondere le idee che mi son appena svegliato
...Appunto!!! Allora beviti una Noel che è tutta salute.........
....Ti vedo già...con il gomito appoggiato al ginocchio che mediti .....
silbusin ha scrittoCioccolato al 99%: Drambuie, Cointreau, insomma liquori forti ma con l'anima dolce. Solo una lacrima.
Il cacao ti si sfarina in bocca e tende ad appicicarsi al palato, è amaro, forte e deciso. Va "tagliato" e amalgamato.
Cioccolato 75 - 85%: Barolo chinato, Torcolato di Maculan, Passito Rosso di Refrontolo, Passito di Pantelleria.
Oppure Rhum Agricole, Orange Secco DiSaronno.
Giusto il consiglio della birra: ci vorrebbe una rossa double malt non pastorizzata. Solo però dal 85% in giù. Il problema è trovare la birra non pastorizzata.
montefollonico ha scritto... La premiatissima ditta AMIDEI di Pontedera (Pisa) ha di nuovo sbaragliato tutti i concorrenti...