Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Pizza surgelata

da alcor il 15 feb 2007 11:18

Buongiorno cari...

se n’era parlato diversi mesi fa di prodotti surgelati ma di pizza solo marginalmente (credo)...
Ora, premesso che la pizza deve, e dico deve, essere mangiata “fresca” in pizzeria, ogni tanto (visto i ritmi frenetici a cui siamo sottoposti noi “mangioni” della città da bere...) quando siamo di corsa ci mangiamo una “bella” pizza surgelata.
Io ieri sera ne ho assaggiata una strepitosa, ma volevo, prima di segnalarne la marca, sapere da voi colleghi, quale secondo voi è la migliore...

aac

Re: Pizza surgelata

da Fante il 15 feb 2007 11:37

Io ho provato una volta quella a marchio esselunga. Non male, anche se il condimento va arricchito.
Fortunatamente però ho un consegna-pizze a domicilio e una pizzeria proprio sotto casa. In caso di emergenza ( una volta alla settimana fisso ) sono coperto 8)

da sari il 15 feb 2007 12:04

Anche io fortunatamente ho una pizzeria praticamente sotto casa, in caso di emergenza il tempo di attesa equivale a quello della cottura della pizza surgelata. Suppongo, perche` non la compro proprio mai, non riesco a cedere alla pizza surgelata...pero` alcor, se ci segnali la marca magari si puo` provare... :)

da alcor il 15 feb 2007 12:28

sari ha scritto...pero` alcor, se ci segnali la marca magari si puo` provare... :)

vorrei segnalarla, ma senza fare pubblicità occulta.

La prima lettera è M...

Ho comprato quasi per sbaglio un tris di "degustazione" e ieri ho assaggiato quella con melanzane/pomodoro/peperoni.
Crosta esterna croccante (e non di marmo come le altre),
con profumi mai sentiti su una pizza surgelata.
Ho solo aggiunto un po' di olio EVO appena uscita dal forno e...
peccato averla dovuta dividere...

da Fante il 15 feb 2007 12:31

Segnala la marca, che c'ho già Kel nervoso da sedare... 8)

Ego te absolvo, in nomine Fante et Silbusin et spiritus Wineless

da alcor il 15 feb 2007 13:15

Fante ha scrittoSegnala la marca, che c'ho già Kel nervoso da sedare... 8)

Ego te absolvo, in nomine Fante et Silbusin et spiritus Wineless

Va bene, però aspettavo un po' di risposte da altri "mangioni"...
Possibile che nessuno si abbassi a mangiare una pizza surgelata?

La seconda lettera A...

da kel666 il 15 feb 2007 13:22

alcor ha scrittoPossibile che nessuno si abbassi a mangiare una pizza surgelata?

la pizza non mi fa andare di matto in generale... fuori non la prendo quasi mai.
in casa, la mangio solo quando la fa mia madre, alla quale invece ogni tanto piace mangiarla anche surgelata... ma credo sia qualche pizzaccia da discount...
dall'aspetto esteriore rimango sempre sconvolto :shock: ma probabilmente non sono male... boh

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da silbusin il 15 feb 2007 13:28

Eccome se la mangio. Se di sera si rientra dopo le 20:30 e non hai voglia di spignatare prendi una bella pizza dell'Esselunga, la guarnisci con un po' di mozzarella, un filo d'olio evvai!
Ho mangiato quelle tipo americano con sopra di tutto e di più, le Cameo, le Conad, le Naso&Gola, le Buitoni, le Primia, ecc.
Purtroppo la pizza mi piace così tanto che non sono assolutamente un termine di riferimento per questo alimento.

da Stroliga il 15 feb 2007 13:37

mai mangiata una pizza surgelata................ma mi sono sempre chiesta come fossero.
Se magari ci dai anche le altre lettere ? :wink:

da michaela il 15 feb 2007 13:46

Un'ottima pizza surgelata alla quale non va aggiunto nulla è quella della Bo Frost.
Te la portano a casa.
Unico neo: i loro prodotti non sono propriamente a buon mercato.

www.bofrost.it

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da wineless il 15 feb 2007 14:25

certo che le mangio!
molto buone quelle dei furgoncini a domicilio, come cita Michaela, a me però di solito rifornisce Lelit, la varietà Messicana è uno spettacolo!
Negli anni le pizze suregelate sono migliorate sensibilmente, ma le migliori restano quelle dei discount e appunto dei cataloghi a domicilio, le grandi marche le ho provate ma non mi hanno soddisfatto, terribile soprattutto la Cameo Ristorante!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 15 feb 2007 14:56

...a me non piacciono... :oops:

Sposo l'approccio fantesco: pizzeria con consegna a domicilio.

da Macs il 15 feb 2007 15:14

Anch'io ho una pizzeria di fronte a casa.
Mi basterebbe attraversare la strada.

L'ho fatto una volta.

Da allora ho il freezer imbottito di sofficini, bastoncini di pesce, vongole surgelate, hamburger surgelati ecc...

Non devo spiegare perchè, vero?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da alcor il 15 feb 2007 15:30

Terza lettera N...

Devo dire che non è una marca conosciuta, e presa per caso in un super all'ingrosso tipo Metro.
Mai sentita nominare, e curiosando nel loro sito, ho trovato un'infinità di prodotti diversi...

Quarta lettera T...

da Fante il 15 feb 2007 15:32

alcor ha scrittoTerza lettera N...

Quarta lettera T...

Giro la ruota? Tatatatatatatatatatata-ta-ta.......tà!

www.mantuasurgelati.it

Ma sì! Ma vieni! Le so TUTTE!

da alcor il 15 feb 2007 15:32

Macs ha scrittoAnch'io ho una pizzeria di fronte a casa.
Mi basterebbe attraversare la strada.

L'ho fatto una volta.

Certo,
non è che le pizzerie di Lugano
siano famose per la loro qualità... :wink:

da alcor il 15 feb 2007 15:35

Fante ha scrittoGiro la ruota? Tatatatatatatatatatata-ta-ta.......tà!
www.mantuasurgelati.it

Ma sì! Ma vieni! Le so TUTTE!

Signori e soprattutto SIGNORE,
quest'uomo è un mostro...

non di aspetto :lol:
Di INTELLIGENZA!!!!

da Macs il 15 feb 2007 17:43

alcor ha scrittoSignori e soprattutto SIGNORE,
quest'uomo è un mostro...

non di aspetto :lol:
Di INTELLIGENZA!!!!

Oddio...

Non ci vuole proprio un Nobel per gugolare "mant surgelati" e vedere cosa viene fuori....

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 15 feb 2007 17:50

Macs ha scrittoNon ci vuole proprio un Nobel per gugolare "mant surgelati" e vedere cosa viene fuori....

Te fatti i fatti tuoi....

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a