Stroliga ha scrittolo zucchero nel latte quando si mangia polenta e latte .................tutte le volte litigo con mio marito
e allora io mi vendico con le frattaglie
Fante ha scrittoIo mangerei, o meglio, assaggerei di tutto.
L'unica cosa che non riesco proprio a mangiare sono fegato*, reni e cuore. Mi fanno pure una gola pazzesca, ma non mi piacciono proprio.
* escluso quello grasso che adoro
butter_fly ha scrittoStroliga ha scrittolo zucchero nel latte quando si mangia polenta e latte .................tutte le volte litigo con mio marito
e allora io mi vendico con le frattaglie
aspetta aspetta... che è 'sta storia della polenta al latte? sembra buona... come si fa? (sulle polente sono mooolto indietro: fino a un anno fa non le mangiavo )
Stroliga ha scritto
A me piace tantissimo,
è un mangiare da poveri..............una bella polenta dura e a cucchiate la bagni nel latte e la mangi, llatte che per me deve essere gelido e senza zucchero, per mio marito traviato da usanze piacentine, il latte deve essere zuccherato........
butter_fly ha scrittoSabryli ha scritto
Concordo ed in aggiunta non riesco a pensare di mangiare rane, lumache e molluschi viscidi vari
le lumache sono buonissime, ma posso capire che ti facciano un po' impressione... ma anche i molluschi? davvero mai assaggiati? calamariseppiepolipettivongolineostricheecompany
Stroliga ha scrittoA me piace tantissimo,
è un mangiare da poveri..............una bella polenta dura e a cucchiate la bagni nel latte e la mangi, llatte che per me deve essere gelido e senza zucchero, per mio marito traviato da usanze piacentine, il latte deve essere zuccherato........
Strini ha scrittoSabryli ha scritto No no vongole, calamari (totani) polipetti ecc mi piacciono molto, ma ostriche, cozze, lumachine di mare & co. proprio non posso ...
Vongole sì e cozze no? Strano. Pure le veraci mangi?
Sabryli ha scrittoStrini ha scrittoSabryli ha scritto No no vongole, calamari (totani) polipetti ecc mi piacciono molto, ma ostriche, cozze, lumachine di mare & co. proprio non posso ...
Vongole sì e cozze no? Strano. Pure le veraci mangi?
Che ci posso fare???? Le vongole veraci e non mi piacciono, ma le cozze nere che mi fanno pensare ad quell'insettone simbolo dell'Egitto, proprio non riesco
brrrrrrrrrrr
Macs ha scrittoStroliga ha scrittoA me piace tantissimo,
E del latte tiepido con il pane giallo che mi dici?