Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Salame di lumaca

da Fante il 03 mag 2007 16:36

Dalle Marche si prepara ad arrivare sul mercato il salame di lumaca

L’inedito insaccato è stato presentato durante un laboratorio Slow Food.

:shock:

Immagine

l'articolo

da butter_fly il 03 mag 2007 16:56

Immagine

:shock:

:lol: :lol: :lol:

:wink:

sembra interessante. certo, l'aspetto non è dei più invitanti... lo cercherò da queste parti, vista la vicinanza col luogo del lumachicidio :P

da caneciccio il 03 mag 2007 17:27

Scusate, l'idea ha provocato in me conati entusiasti.

e dire che proprio stamane ho salvato una chiocciolina dal finire sotto le ruote di una macchina che sopraggiungeva :lol: a momenti investiva me :lol: e ora vorreste farmela insaccare e pappare???

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 03 mag 2007 18:10

caneciccio ha scrittoScusate, l'idea ha provocato in me conati entusiasti.

e dire che proprio stamane ho salvato una chiocciolina dal finire sotto le ruote di una macchina che sopraggiungeva :lol: a momenti investiva me :lol: e ora vorreste farmela insaccare e pappare???

Bè, perchè? Non mangi lumache? (Fante a parte, ovviamente...). Provarlo si può: io le mangio tranquillamente, sia di terra che di mare.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 03 mag 2007 18:34

Bob ha scrittoBè, perchè? Non mangi lumache? (Fante a parte, ovviamente...). Provarlo si può: io le mangio tranquillamente, sia di terra che di mare.....

Anch'io.... :P

da caneciccio il 03 mag 2007 18:50

No, non le mangio. Mi fanno proprio tanto immenso orrore.. il salame poi il foto è orrido...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da kobe il 04 mag 2007 15:56

ma nooooooooooo!! sono tanto buone col bagnetto alla parigina....per fare un salame bisogna ... sterminarle!!!

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a