Fante ha scrittoTempo addietro un gruppo di ricerca inglese aveva montato su dei volontari delle piccole telecamere con registratore per suoni....il soggetto non doveva fare altro che avere una giornata "normale".
Andava al lavoro, pranzo veloce, occhiata al giornale, tv....hanno poi calcolato quanti messaggi pubblicitari ci passano sotto gli occhi o arrivano alle nostre orecchie. Si parla di migliaia di messaggi pubblicitari al giorno!
Qual'è il primo ostacolo che deve superare la pubblicità? Ma è quello di farsi notare....
La nutella è un prodotto che non avrebbe bisogno di pubblicità. Chi non la conosce? I francesi pensano addirittura che sia roba loro....ma per ricordarti di comprarla, si fanno notare con una pubblicità che ti colpisce, anche se non in maniera "positiva"
Bob ha scrittola crema di nocciole fatta in casa è una cosa. La nutella è tutt'altro.
MarioLino ha scrittoIo come gusto e cremosità preferisco la crema Novi, che da ciò che ho letto sembrerebbe anche qualitativamente migliore della Nutella.
Eppure il brand Nutella è molto più forte.... conosco tanti che dopo aver assaggiato la Novi quasi si stupiscono di trovare una crema ancora migliore della Nutella....
big.alex ha scrittoMarioLino ha scrittoIo come gusto e cremosità preferisco la crema Novi, che da ciò che ho letto sembrerebbe anche qualitativamente migliore della Nutella.
Eppure il brand Nutella è molto più forte.... conosco tanti che dopo aver assaggiato la Novi quasi si stupiscono di trovare una crema ancora migliore della Nutella....
La Novi è molto migliore della Nutella... ma tanti non prendono neanche in considerazione che ci possa essere di meglio
caneciccio ha scrittoSulle creme spalmabili: appena riusciamo a disincrostare il palato del lontrino, vi dirà quanto gli piace il Peanut butter che gli ho fatto provare. Piacergli, gli piace tanto.
caneciccio ha scrittoNon so Fulvia, in generale è vero, fa schifo. Ma questo che ho preso è "popo bbbono"
caneciccio ha scrittoSulla nutella: ne ho provate un po', alcune eccellenti, ma la nutella è prodotto a sè di golosità unica. Non si discute.
Sulla pubblicità in generale: non sono tanto una vittima delle pubblicità di merende, snack e cibi vari; ma ci casco come un piccione quando invece mi reclamizzano qualche nuovo prodotto per pulire casa. Bref, Cillit &co hanno la certezza di essere acquistati da me quando tirano fuori qualche nuovo anticalcare (problema molto sentito a Roma...)
Sulle creme spalmabili: appena riusciamo a disincrostare il palato del lontrino, vi dirà quanto gli piace il Peanut butter che gli ho fatto provare. Piacergli, gli piace tanto. Ha solo questo piccolo effetto collaterale per cui tende al colloso...
caneciccio ha scritto...sapeste a quante sperimentazioni viene sottoposto ogni giorno il nostro burro di noccioline!
per ora l'unico risultato è che, con qualsiasi cosa lo si unisca, tutto sa sempre e solo di burro di noccioline... ma non disperiamo.
Finora il migliore è: pancake con burro di noccioline e sciroppo d'acero.