Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Imparare a cucinare

da flappyna il 03 lug 2007 16:39

Premetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta...e a dire il vero nemmeno nel forum giusto....ma ci provo lo stesso.
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon corso di cucina a Milano e provincia?
Vorrei cimentarmi nell'impresa di imparare a cucinare (a livello di corso...non intendo scuole alberghiere) per puro hobby.

Bhe se conoscete qualche corso vi ringrazio! :D

Re: Imparare a cucinare

da ilForchetta il 04 lug 2007 09:57

flappyna ha scrittoPremetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta...e a dire il vero nemmeno nel forum giusto....ma ci provo lo stesso.
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon corso di cucina a Milano e provincia?
Vorrei cimentarmi nell'impresa di imparare a cucinare (a livello di corso...non intendo scuole alberghiere) per puro hobby.

Bhe se conoscete qualche corso vi ringrazio! :D

Se vuoi davvero imparare seriamente: Tano, di Tano passami l'olio.

Ogni tanto organizza un corso che so essere eccezionale. Ha il solo difetto di essere impegnativo dal punto di vista economico ma, anche in considerazione dei piatti che vengono preparati e del fatto che poi vengono effettivamente mangiati, ha davvero un valore altissimo. Mia moglie partecipò qualche anno fa e ne parla ancora entusiasta.

da wineless il 04 lug 2007 13:12

albè, forse salti qualche passaggio obbligato... :wink:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 04 lug 2007 14:00

wineless ha scrittoalbè, forse salti qualche passaggio obbligato... :wink:

Dici? La mia signora lo fece da completa 'ignorante'...

da silbusin il 04 lug 2007 15:09

da quella volta infatti tano... :roll:

da tano il 04 lug 2007 17:59

Milanvengo personalmente...... :wink:

Beh.! impegnativo lo è, comincia l'ultima settimana di ottobre e finisce l'ultima di aprile.

Il corso è articolato in 17-18 lezioni una la settimana dalle 14.00 alle 16.00 il martedi.

Invece non è assolutamente impegnativo sul piano economico, non dar retta al Forchettone, per 3 lezioni in altri siti ci vogliono anche 1000 €.

Se sei interessata mandami un MP.

Ciao a tuch i barlafus

da flappyna il 04 lug 2007 18:24

:( Purtroppo non si pone nemmeno la questione essendo il corso pomeridiano...io lavoro quindi devo trovare un corso serale.... :cry:

Però grazie mille lo stesso per la risposta! :wink:

da ilForchetta il 05 lug 2007 10:03

tano ha scrittoInvece non è assolutamente impegnativo sul piano economico, non dar retta al Forchettone, per 3 lezioni in altri siti ci vogliono anche 1000 €.

:D Però quando dico che è eccezionale deve darmi retta, eh? :wink:

Comunque 18 lezioni a meno di mille euro, hanno, come ho già detto, un valore altissimo.

E non è vero che in altri siti 3 lezioni costano 1.000 euro. Ti confondi, tano. Era una lezione a 380 Euro. Nel tavolo migliore, quello altissimo. 8)

ciao

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a