primus ha scrittoè meglio usare una semplice de cecco o quando il tempo è stretto anche una barilla va bene?
Perchè?? la Barilla cuoce più in fretta???
Io amo la De Cecco, cmq i tempi contano relativamente, in un ristorante le paste secche sono tutte precotte.
Cmq è sempre meglio una pasta artigianale, che sia Latini,Rummo,Cappelli ecc. , che una pasta formato 10kg da discount.
primus ha scrittoin un ristorante le paste secche sono tutte precotte.
bongustaio ha scrittoprimus ha scrittoè meglio usare una semplice de cecco o quando il tempo è stretto anche una barilla va bene?
Perchè?? la Barilla cuoce più in fretta???
Io amo la De Cecco, cmq i tempi contano relativamente, in un ristorante le paste secche sono tutte precotte.
Cmq è sempre meglio una pasta artigianale, che sia Latini,Rummo,Cappelli ecc. , che una pasta formato 10kg da discount.
si la barilla ha circa 2 minuti di cottura in meno rispetto alla de cecco parlo della pasta secca non all'uovo
non è vero che sono tutte precotte nei ristoranti anche perchè farle precotte bisogna essere bravi sennò ce se ne accorge!!!!!
cmq volevo sapere cosa ne pensate delle altre paste che io non trovo così eccezionali voi che ne pensate?
bongustaio ha scrittoquale il vostro prodotto preferito?
o forse è meglio usare una semplice de cecco o quando il tempo è stretto anche una barilla va bene?
bongustaio ha scrittoproprio l'altro ieri sabato sono stato all'ipercoop di collestrada a perugia e ho visto che la pasta di semola di grano duro fior fiore (marchio di livello alto della coop) è prodotta dal pastificio rummo www.pastarummo.it voi che ne pensate l'avete mai provata?
io sto cercando la mia pasta del cuore speravo nella latini ma ho dei dubbi anche se credo siano ottimi produttori ma non mi soddisfa
bongustaio ha scrittoproprio l'altro ieri sabato sono stato all'ipercoop di collestrada a perugia e ho visto che la pasta di semola di grano duro fior fiore (marchio di livello alto della coop) è prodotta dal pastificio rummo www.pastarummo.it voi che ne pensate l'avete mai provata?
i