Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Esperya inaugura il suo primo store!

da scogghi il 02 ott 2007 15:23

Apre il primo punto vendita off line Esperya, nella prestigiosa cornice della Rinascente in Piazza Duomo a Milano.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da MEB il 03 ott 2007 10:34

Interessante ,grazie ! ( mi è giusto arrivato un paccone pieno di prelibatezze settimana scorsa .... :D ... non oso pensare cosa combinerei in un negozio VERO ! )

da micia70 il 08 ott 2007 12:27

Grazie per la news ....adoro i bei negozi che ci sono a Milano...metto in lista anche questo.

Micia

da wineless il 08 ott 2007 13:27

sperando che i negozi siano un po' più forniti del sito, che è un po' misero...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da MEB il 08 ott 2007 14:24

wineless ha scrittosperando che i negozi siano un po' più forniti del sito, che è un po' misero...

meno male altrimenti io mi fumerei ogni volta lo stipendi ...

da tello-77 il 08 ott 2007 15:35

è quello che vende on-line tutte le prelibatezze di questo mondo ?! :roll:

da MEB il 08 ott 2007 18:03

tello-77 ha scrittoè quello che vende on-line tutte le prelibatezze di questo mondo ?! :roll:

solo di alcune regioni italiane .. purtroppo per fortuna !

da scogghi il 07 nov 2007 11:33

Sono stato ieri all'ultimo piano della rinascente, per vedere questo spazio Esperya, sono rimasto :( lo spazio è piccolo, ci sono alcuni salumi, formaggi e la mozzarella di bufala, inoltre si può fare un menu degustazione con qualche salume e appunto la mozzarella.

In tutto il piano poi, oltre ai vari punti ristoro, sembra carina l'idea del mozzarella bar, ci sono tanti scaffali con tanti altri prodotti particolari e non, ma tutti con prezzi da rinascente :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Sabryli il 07 nov 2007 11:43

scogghi ha scrittoIn tutto il piano poi, oltre ai vari punti ristoro, sembra carina l'idea del mozzarella bar, ci sono tanti scaffali con tanti altri prodotti particolari e non, ma tutti con prezzi da rinascente :wink:

Quoto al 100%, i prezzi sono decisamente da Rinascente però lo spazio creato è molto carino e, diciamocelo, anche un pò "tipico milanese". :wink:

da Fante il 07 nov 2007 11:44

Anch'io ho fatto un giretto.....mi intriga il sushi bar 8)

da tello-77 il 07 nov 2007 17:15

ci sono andato il 1° novembre pomeriggio, molto interessante

ma alcuni prodotti hanno prezzi assurdi....

sembra fatto apposta per giapponesi

:?

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a