Greedy ha scrittoAAA desperately seeking ideas ....
Ho un avanzo di oltre 250€ di ticket che mi scadono
G.
Strini ha scrittoStesso problema... mi sa che prenderò 200 confezioni di pappa per gatti, tanto il mio UNA cosa mangia ed il resto lo snobba (a meno che non sia nel nostro piatto)
Greedy ha scritto
Io speravo in qualcosa di più divertente ...
Fante ha scrittoGreedy ha scritto
Io speravo in qualcosa di più divertente ...
Io mi toglierei la soddisfazione di farmi un "cd" di caviale
Greedy ha scrittoPosso? Non mi piace .... o meglio, non è che mi schifa, ma non spenderei mai quei soldi per del caviale
Sabryli ha scrittocisejazz ha scrittoSe proprio non sai che farne, dalli a me
Mi associo a Cise ...
cisejazz ha scrittoSabryli ha scrittocisejazz ha scrittoSe proprio non sai che farne, dalli a me
Mi associo a Cise ...
sabryli facciamo una fujitina assieme?
Ho un avanzo di oltre 250€ di ticket che mi scadono a dicembre e pensavo di spenderli al super (ipercoop e simili li accettano) facendo una spesa, visto che al ristorante, di sabato, nessuno me li accetta.
Qualcuno mi ha proposto Peck .... vero, 250€ li faccio fuori in un attimo li, però ci prendo quattro cose in croce .. sono ancora un po' indeciso.
Avete qualche idea che vi avanza o conoscete qualche buona enoteca che li accetta (a fronte dell'acquisto di vino, non di tramezzini) ?
G.
Balbo ha scrittoDa Esperya alla Rinascente non li accettano?....li ne avresti di opzioni per, diciamo dissipare, i tuoi virtual-danè!
Balbo
Ho un avanzo di oltre 250€ di ticket che mi scadono a dicembre e pensavo di spenderli al super (ipercoop e simili li accettano) facendo una spesa, visto che al ristorante, di sabato, nessuno me li accetta.
Qualcuno mi ha proposto Peck .... vero, 250€ li faccio fuori in un attimo li, però ci prendo quattro cose in croce .. sono ancora un po' indeciso.
Avete qualche idea che vi avanza o conoscete qualche buona enoteca che li accetta (a fronte dell'acquisto di vino, non di tramezzini) ?
G.
primus ha scritto
Io si, una: bruciali che fai un favore alla comunità
cisejazz ha scrittoprimus ha scritto
Io si, una: bruciali che fai un favore alla comunità
sempre estremo tu
vuoi dirmi che non posso pagarti con i ticket?!
oh my God!
primus ha scrittoI ticket li ho presi per 10 anni.....da 4 a questa parte ho smesso..sto meglio...mi sento bene
Greedy ha scritto Io speravo in qualcosa di più divertente ...