Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Mangione's job

da Fante il 06 mar 2008 16:24

LEGGI

Ogni alimento stimola una reazione
Ecco la dieta perfetta per far carriera
L'International Labour Office di Ginevra consiglia:proteine a pranzo, carbodtrati alla sera

:shock:

A parte che farsi dire dagli svizzeri come dobbiamo mangiare, già fa ridere.....epoi

E l'alimentazione in tutto questo gioca un suo ruolo. Una nuova conferma alle teorie del filosofo tedesco Ludwig Feuerbach (autore del libro «L'uomo è ciò che mangia», titolo diventato poi sentenza di cui altri si sono appropriati) secondo il quale «dobbiamo alimentarci meglio per pensare meglio »?

Io direi che chi pensa meglio si alimenta bene, non il contrario.

La chiusura è da applauso

Un ultimo consiglio per chi dubita di tutti questi suggerimenti: guardate chi siede nelle poltrone di comando, difficilmente vedrete persone grasse

:lol: :lol: :lol:

da butter_fly il 06 mar 2008 16:32

anche questa frase è agghiacciante:
la tanto decantata dieta mediterranea si sta avviando verso il tramonto anche alle nostre latitudini, complici merendine e cibi spazzatura, pranzi al ristorante e piatti pronti a casa.

:lol: :lol: maPEFFAVORE! :roll:

da Bob il 06 mar 2008 17:26

A dire la verità..... :roll: la dieta che mi hanno dato all'Ospedale di Niguarda riflette esattamente questo articolo (se si tralascia il fatto che era UNA delle diete possibili).
Latte e muesli a colazione, frutta a metà mattina, proteine a pranzo, carboidrati alla sera. Frutta prima di dormire. Verdure a gogò.
Con me, sta funzionando......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da ilForchetta il 06 mar 2008 18:10

Bob ha scrittoCon me, sta funzionando......

Ti sbagli, Bob, quella su cui seduto non è una poltrona di comando.

E ricordati di tirare l'acqua.

8)

da butter_fly il 06 mar 2008 18:21

in effetti ora che ci penZo pure io mangio proteine a pranzo e carboidraNti a cena. e verdure a volontà. peso 51 kg :roll: :lol:

da Bob il 06 mar 2008 18:26

ilForchetta ha scritto
Bob ha scrittoCon me, sta funzionando......

Ti sbagli, Bob, quella su cui seduto non è una poltrona di comando.

8)

Come no? IO sono quello di grado più alto, nella mia struttura lavorativa...... :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a