Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
11 messaggi
Pagina 1 di 1

frutta tropicale

da bridget il 26 mar 2008 20:42

ciao a tutti,

sono abbastanza nuova del forum (nel senso che lo leggo da tantissimo, ma ho scritto pochissimo!). vorrei chiedervi un'informazione. per caso sapete dove è possibile acquistare frutta tropicale buona a milano? quella dell'esselunga o dia ltri supermercati da si sapone (vedi il mango) o non sa di niente! Grazie mille!

Re: frutta tropicale

da chefalfio il 26 mar 2008 20:45

bridget ha scrittociao a tutti,

sono abbastanza nuova del forum (nel senso che lo leggo da tantissimo, ma ho scritto pochissimo!). vorrei chiedervi un'informazione. per caso sapete dove è possibile acquistare frutta tropicale buona a milano? quella dell'esselunga o dia ltri supermercati da si sapone (vedi il mango) o non sa di niente! Grazie mille!

Frutteto Abbascià corso di porta nuova

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da bridget il 26 mar 2008 20:47

grazie chefalfio, lo proverò!!!!

da chefalfio il 26 mar 2008 20:50

bridget ha scrittograzie chefalfio, lo proverò!!!!

Ah dimenticavo non è proprio a buon mercato d' altronde negli anni si è aggiudicato il nome di" Il gioielliere della zucchina" , però la maggior parte di cuochi si rifornisce da lui

chefalfio42

da bridget il 26 mar 2008 20:52

ma vende anche al dettaglio? io non sono una cuoca. sono solo una mangiatrice accanita di frutta tropicale!

da chefalfio il 26 mar 2008 20:55

bridget ha scrittoma vende anche al dettaglio? io non sono una cuoca. sono solo una mangiatrice accanita di frutta tropicale!

Si si infatti l' indirizzo è quello del negozio che è praticamente di fianco al Fatebenefratelli

chefalfio42

da bridget il 26 mar 2008 20:58

ok, grazie mille!

da Fante il 26 mar 2008 21:42

Posso? Oso?

Perchè mangiare della frutta che s'è fatta 12 ore d'aereo?

da bridget il 26 mar 2008 21:45

non è che mangio solo quella, ovviamente. però, se capita, perché non mangiarla buona? ;-)

da Fante il 26 mar 2008 21:56

bridget ha scrittonon è che mangio solo quella, ovviamente. però, se capita, perché non mangiarla buona? ;-)

D'accordissimo :D

da grasderost il 28 mar 2008 10:03

Frutteto Abbascià corso di porta nuova

Quoto

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a