Sì però caro il mio bel Topolone indaffarato , per fare una pasta asciutta si impiega meno di mezz'ora , per un'omelette o un risutìn idem, meno ancora per le sfigatissime bistecca ed insalata.
Non sono flash woman , però nonostante alla sera arrivi a casa intorno alle 20, riesco sempre e comunque ad imbastire qualcosa di appetibile in tempi ragionevoli. Certo cose semplici , non elaborate , e magari ricorrendo all'aiuto di qualche ingrediente un pò discutibile sul quale Siefalfio mi ha pure cazziato , però è pappa buona e gustosa. I supermercati sono aperti fino a tardi e se uno ha un minimo di senso dell'organizzazione , quando si fa la spesa grossa , già si programma , magari in modo approssimativo il menu per la settimana. Io veramente non capisco tutte ste difficoltà , si ammetta senza problemi che a molti non va di cucinare , che non hanno voglia di imparare e nemmeno di spenderci tempo e sudor di fronte. Non è mica una vergogna , però diciamo le cose per come stanno e non trinceriamoci sempre dietro le scuse del tempo ecc ecc.