Fante ha scrittoLa cotoletta è di vitello, con l'osso e alta! L'orecchio o orecchia d'elefante è la versione austriaca di seconda generazione.
primus ha scritto................quelli veri, se ce ne sono ancora.........ma mi sa che si sono tutti estinti
......quindi oriundi, genovesi e pseudo milanesi astenetevi dal rispondere.
Oggi in sala a pranzo è scoppiata una bagarre tra clienti, personale della Locanda (io), aiuto cuoco....senza esclusione di colpi nè....pugni, morsi, coltellate..........un megalomane aveva in borsa delle granate residuato bellico della prima guerra mondiale......
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=pIQCSG6BXmo
![]()
orbene................"cos'e'" la cotoletta alla milanese? e che differenza c'e', sempre ammesso che ci sia, tra essa e l'orecchio di elefante??
Forza...........
chefalfio ha scritto
Allora...............
Yoda ha scrittochefalfio ha scritto
Allora...............
Ma..se ha detto "Milanesi"...perche cacchio rispondi?????![]()
![]()
![]()
![]()
chefalfio ha scrittoprimus ha scrittoVedo che non avete le idee chiare.
Cmq di tutte le risposte, poche e troppo evasive, voto santippe.
Sti milanesi.....parlano parlano ma alla fine non sanno un cazzo![]()
Ma alla fine cosa volevi sapere ??????? I tagli??
primus ha scrittochefalfio ha scrittoprimus ha scrittoVedo che non avete le idee chiare.
Cmq di tutte le risposte, poche e troppo evasive, voto santippe.
Sti milanesi.....parlano parlano ma alla fine non sanno un cazzo![]()
Ma alla fine cosa volevi sapere ??????? I tagli??
Io lo so, ma siccome in sala qualcuno dubita, volevo vedere se dicevo delle minchiate..........quindi tutto volevo sapere.
Fante ha scrittoprimus ha scritto..........quindi tutto volevo sapere.
Ch'io sappia...
Usi la cotoletta ( se ciama inscì ) non la batti ma al limite la massaggi, doppia panatura, niet sale, la friggi nel burro chiarificato e ciucci l'osso tenendolo in mano
![]()
![]()
Per l'uregia d'elefante chiedi a gli 'striaci...