Fante ha scrittoLa cotoletta è di vitello, con l'osso e alta! L'orecchio o orecchia d'elefante è la versione austriaca di seconda generazione.
primus ha scritto................quelli veri, se ce ne sono ancora..... ....ma mi sa che si sono tutti estinti ......quindi oriundi, genovesi e pseudo milanesi astenetevi dal rispondere.
Oggi in sala a pranzo è scoppiata una bagarre tra clienti, personale della Locanda (io), aiuto cuoco....senza esclusione di colpi nè....pugni, morsi, coltellate..........un megalomane aveva in borsa delle granate residuato bellico della prima guerra mondiale......
http://it.youtube.com/watch?v=pIQCSG6BXmo
orbene................"cos'e'" la cotoletta alla milanese? e che differenza c'e', sempre ammesso che ci sia, tra essa e l'orecchio di elefante??
Forza...........
chefalfio ha scritto
Allora...............
Yoda ha scrittochefalfio ha scritto
Allora...............
Ma..se ha detto "Milanesi"...perche cacchio rispondi?????
chefalfio ha scrittoprimus ha scrittoVedo che non avete le idee chiare.
Cmq di tutte le risposte, poche e troppo evasive, voto santippe.
Sti milanesi.....parlano parlano ma alla fine non sanno un cazzo
Ma alla fine cosa volevi sapere ??????? I tagli??
primus ha scrittochefalfio ha scrittoprimus ha scrittoVedo che non avete le idee chiare.
Cmq di tutte le risposte, poche e troppo evasive, voto santippe.
Sti milanesi.....parlano parlano ma alla fine non sanno un cazzo
Ma alla fine cosa volevi sapere ??????? I tagli??
Io lo so , ma siccome in sala qualcuno dubita, volevo vedere se dicevo delle minchiate..........quindi tutto volevo sapere.
Fante ha scrittoprimus ha scritto..........quindi tutto volevo sapere.
Ch'io sappia...
Usi la cotoletta ( se ciama inscì ) non la batti ma al limite la massaggi , doppia panatura, niet sale, la friggi nel burro chiarificato e ciucci l'osso tenendolo in mano
Per l'uregia d'elefante chiedi a gli 'striaci...