tiger ha scritto..Ieri sera riflettevo con la mia compagna..di quanto si sia evoluto il take away in questi ultimi anni...anche e soprattutto nei costi. Una volta l'unico "sfizio", nel caso in cui non si avesse voglia di cucinare, era prendere la pizza alla pizzeria sotto casa o nelle immediate vicinanze...oggi..c'è veramente l'imbarazzo della scelta: Kebab, cinese, giapponese, paella.....Ma la domanda nasce un po' spontanea..conviene non avere voglia di cucinare o sporcare...se un takeaway jappo per 2, senza troppe pretese o portate, ti costa 50 eurozzi? ......Allora meglio andare fuori casa! Cosa ne pensate?....Fate spesso uso di take away?
caneciccio ha scrittoBoh, una pizza margherita di quelle sottili sottili non mi sembra questa soluzione devastante per la salute, once in a while.
Che vuol dire, "gonfia"? Povera pizza...tante volte è più sana lei di certi altri take-away. (Intendiamoci: il giappo a me piace, ma non mi fido neanche un po' del 99% dei posti che lo fanno, perlomeno a Rm...)
Poi certo se prendi la quattroformaggiconsalsiccia come qualcuno che conosco io, ammetto che è pesantina
caneciccio ha scrittoSono d'accordo sul farsi due spaghi che sarebbe rapido a mi piacerebbe; ma di nuovo, la spaghettata easy alla mia metà NON piace... je piace la quattroformaggiconsalsiccia