Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
da luc83 il 29 set 2008 12:27
ma perchè nel centro di milano non mettono una gelateria con i controcosi? ce n'è qualcuna nascosta? perchè in corso vittorio sono tutte per turisti..
da Fante il 29 set 2008 12:32
In centro c'è Grom.
Ti senti solo oggi?
da vgaber il 29 set 2008 12:34
Fante.....però potevi anche dircelo prima che c'era un concorso a premi per chi più scriveva (meno scriveva).....
Comunque, ce ne sono almeno un paio ottime (zona porta venezia, e sottolineo zona, e zona questura)
Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.
da luc83 il 29 set 2008 12:55
grom lo conosco...io intendevo nella classica passeggiata per negozi...da duomo quanto ci vuole per andare da grom?
da Avvomarco il 29 set 2008 13:38
Vai da Bastianello, gusti molto "ricchi" e cremosi.
In corso vittorio emanuele il san carlo non è male, pochissimi gusti ma buoni, anche se è da un pò che non ci vado.
da luc83 il 29 set 2008 13:45
il san carlo è quello dove danno il caffè con il cucchiaio di panna montata? buono..ma nn mi ricordo i suoi gelati..
da Avvomarco il 29 set 2008 13:48
esatto, e il caffè è davvero buono. Sulla destra (mi pare di ricordare) della porta d'ingresso c'è un pertugio che dà sui gelati.
Però arrivato sino a lì andrei da bastianello, saranno tre minuti a piedi.
da Fante il 29 set 2008 13:56
luc83 ha scritto grom lo conosco...io intendevo nella classica passeggiata per negozi...da duomo quanto ci vuole per andare da grom?
5 minuti strisciando
da luc83 il 29 set 2008 21:17
allora me lo segno per la prossima volta grazie ragazzi