Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
9 messaggi
Pagina 1 di 1

gelato in centro a milano

da luc83 il 29 set 2008 12:27

ma perchè nel centro di milano non mettono una gelateria con i controcosi? ce n'è qualcuna nascosta? perchè in corso vittorio sono tutte per turisti..

da Fante il 29 set 2008 12:32

In centro c'è Grom.

Ti senti solo oggi? 8)

da vgaber il 29 set 2008 12:34

Fante.....però potevi anche dircelo prima che c'era un concorso a premi per chi più scriveva (meno scriveva).....
Comunque, ce ne sono almeno un paio ottime (zona porta venezia, e sottolineo zona, e zona questura)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da luc83 il 29 set 2008 12:55

grom lo conosco...io intendevo nella classica passeggiata per negozi...da duomo quanto ci vuole per andare da grom?

da Avvomarco il 29 set 2008 13:38

Vai da Bastianello, gusti molto "ricchi" e cremosi.

In corso vittorio emanuele il san carlo non è male, pochissimi gusti ma buoni, anche se è da un pò che non ci vado.

da luc83 il 29 set 2008 13:45

il san carlo è quello dove danno il caffè con il cucchiaio di panna montata? buono..ma nn mi ricordo i suoi gelati..

da Avvomarco il 29 set 2008 13:48

esatto, e il caffè è davvero buono. Sulla destra (mi pare di ricordare) della porta d'ingresso c'è un pertugio che dà sui gelati.

Però arrivato sino a lì andrei da bastianello, saranno tre minuti a piedi.

da Fante il 29 set 2008 13:56

luc83 ha scrittogrom lo conosco...io intendevo nella classica passeggiata per negozi...da duomo quanto ci vuole per andare da grom?

5 minuti strisciando

da luc83 il 29 set 2008 21:17

allora me lo segno per la prossima volta grazie ragazzi

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a