Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
11 messaggi
Pagina 1 di 1

I panzerotti di Luini

da Avvomarco il 16 ott 2008 18:17

Oggi, dopo un bel pò di anni, sono andato a mangiarmi due panzerotti di luini, i milanesi sanno ovviamente a quale locale mi riferisco.

Solita coda fuori, anzi si trattava addirittura di due serpentoni, solito servizio molto rapido, ma quanto ai panzerotti - a parte aver ampliato enormemente la gamma delle proposte, dal dolce al salato, al pane - questi non mi sono sembrati più quelli di una volta, che te li davano bollenti, tu non resistevi e immancabilmente ti ustionavi e ti sbrodolavi la camicia....

Solo nostalgie di gioventù o effettivamente i panzerotti di luini non sono più quelli di una volta?

da tello-77 il 16 ott 2008 18:42

da mò non sono più quelli di una volta.... :cry:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da luc83 il 16 ott 2008 19:26

ma tempo fa mi dissero che il nome era rimasto lo stesso ma con un'altra gestione...qualcuno può confermarlo?

da Pilaciù il 17 ott 2008 11:03

luc83 ha scrittoma tempo fa mi dissero che il nome era rimasto lo stesso ma con un'altra gestione...qualcuno può confermarlo?

Immagine

da luc83 il 17 ott 2008 14:01

vedi che c'è sempre una spiegazione logica...

da grasderost il 18 ott 2008 14:14

da mò non sono più quelli di una volta....

Quoto.

E' anche vero che non è che facciano schifo... anzi

da Many il 22 ott 2008 19:30

grasderost ha scritto
da mò non sono più quelli di una volta....

Quoto.

E' anche vero che non è che facciano schifo... anzi

Quoto, non si può proprio dire che non siano gustosi :P provate quelli pomodoro cipolla e mozzarella! :D :D

Non so onestamente come fossero anni fa...di quale "epoca" stiamo parlando? :lol:

da caneciccio il 22 ott 2008 19:36

Non so come fossero prima...fino a un paio d'anni fa me ne sparavo uno a settimana ed era decisamente bbbbono :D risolveva il problema pranzo in maniera economica e gustosa.

Ma ci sono ancora i passerottini che gli entrano nel negozio e ti vengono a contendere le briciole sul bancone, 'sti impudenti?? Troppo carini!! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Many il 22 ott 2008 19:52

caneciccio ha scrittoNon so come fossero prima...fino a un paio d'anni fa me ne sparavo uno a settimana ed era decisamente bbbbono :D risolveva il problema pranzo in maniera economica e gustosa.

Ma ci sono ancora i passerottini che gli entrano nel negozio e ti vengono a contendere le briciole sul bancone, 'sti impudenti?? Troppo carini!! :D

Piccioni grandi come rotweiler semmai :lol: :lol: :lol:

da caneciccio il 22 ott 2008 20:48

Nooo i piccioni fuori! Ma tantissime volte mentre mangiavo ai mensoloni che sono alle pareti, entravano da fuori 'sti passerottini-passerottoni che mi si mettevano lì posati a 20 cm da me, a aspettare la bricioletta - che puntualmente gli davo :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da capohog il 22 ott 2008 22:31

caneciccio ha scrittoNooo i piccioni fuori! Ma tantissime volte mentre mangiavo ai mensoloni che sono alle pareti, entravano da fuori 'sti passerottini-passerottoni che mi si mettevano lì posati a 20 cm da me, a aspettare la bricioletta - che puntualmente gli davo :lol:

mi capitava lo stesso quando facevo colazione al Bar della Centrale del Latte ai giardini di Porta Venezia, solo che la' i passerotti non aspettavano che gli dessi le briciole del croissant ma venivano direttamente a fregartele dalle mani !

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Uno splendore...poi hanno trasferito l'ufficio in zona fiera

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

altro che passerotti gai e garruli.....

96 cubic inch of good vibs

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a