santippe28 ha scrittoQual è il piatto che vi piace meno cucinare e perchè ?
luc83 ha scrittocapisco il prezzemolo che anch'io non amo particolarmente... ma l'aglio...è fondamentale in moltissime preparazioni...
chefalfio ha scritto ci sono ingredienti che non mi piace usare e sono aglio e prezzemolo non li uso praticamente mai perchè li trovo inutili
primus ha scrittochefalfio ha scritto ci sono ingredienti che non mi piace usare e sono aglio e prezzemolo non li uso praticamente mai perchè li trovo inutili
Cazzone avariato ...se continui a fare schiume e pappette .....ma 2 porcini giusti con aglio e prezzemolo...vuoi mettere??
santippe28 ha scrittopremesso che anche a me non piace mondare verdure , non mi piace assolutamente cucinare piatti che non danno spazio alla mia creatività , che so del tipo , la solita bistecchina , il riso al burro ecc.
Non mi piace neppure usare le uova ( ma chiaramente le uso ) che poi lasciano odore dappertutto .
Bruchef , capisco il tuo pensiero su aglio e prezzemolo , ma sui funghi trifolati e anche per esempio in un bell'intingolo che accompagni le seppie coi piselli , che ci metto al posto del prezzemolo ?
butter_fly ha scrittosepara il tuorlo dall'albume facendo attenzione a non rompere il tuorlo, poi afferra questo con le dita. schiaccialo e fanne uscire completamente il liquido: la sottile pellicola che ti resta in mano è quella responsabile dell'odore fastidioso. buttala via ed il gioco è fatto!
primus ha scrittochefalfio ha scritto ci sono ingredienti che non mi piace usare e sono aglio e prezzemolo non li uso praticamente mai perchè li trovo inutili
Cazzone avariato ...se continui a fare schiume e pappette .....ma 2 porcini giusti con aglio e prezzemolo...vuoi mettere??
nicolac ha scrittoprimus ha scrittochefalfio ha scritto ci sono ingredienti che non mi piace usare e sono aglio e prezzemolo non li uso praticamente mai perchè li trovo inutili
quoto primus alla grandissima, due spaghetti alle vongole senza il prezzemolo naaaa, aio oio senza l'aglio..... andrè!!!!
chefalfio ha scrittoaglio idem nelle vongole(magari salto il prezzemolo)
primus ha scrittochefalfio ha scrittoaglio idem nelle vongole(magari salto il prezzemolo)
e cosa ci metti? delle sfere di prezzemolo cotte a bassa temperatura x 3 settimane??
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Andreeeeeeeeeee aglio, prezzemolo e vin giancu nello spago vongole non può mancare. Quoto Cavallaro.
Via, son partito organizzo nà spaghettata con le arselle....??