silbusin ha scrittobonifacio ha scritto....dalle mie parti c'è una riseria piccola e validissima, dalle parti di albano vercellese e ripeto , non posso fare il nome per correttezza.....
perchè no? non è mica vietato. anzi...ben vengano queste segnalazioni.
su, spara il nome e l'indirizzo! 
riseria re, albano vercellese, c'è pure uscita a greggio sulla to - mi, piccola riseria che sceglie riso di prima scelta e lavorazione superba, un consiglio prendete il riso da 2 kg non in plastica, deve respirare.
è bello questo scambio di consigli, ognuno deve mettere la sua parte per consigliare gli amici su prodotti ed esperienze.
dimenticavo, la panissa va fatta in pentola di rame....
i fagioli suno ottimi quelli di saluggia, per il salame poi vi do qualche dritta.è un piatto antico, quando s ammazzava il maiale dalle mie parti si usava tutto, e con quel poco che restava si faceva il pranzo di chi aveva lavorato, zampino, sangue fritto, ossa bollite con verze, il prete, verze e costine....la paste dei salami avvolta nella pleure (chiamata radisela...) e poi fritta, salata e pepata.
che goduria, peccato il colesterolo che metteva il turbo, ma il giorno dopo si tornava a lavorare nei campi, magari facendo km in bici, altrochè il pickup o la 4 x 4,.....