Che fatica!
un consiglio nei forum va scritto i modo più breve, semmai con più interventi, ma brevi! sennò si perde il filo a leggervi.
Quante cose da dire , il problema da che parte cominciare.
prima cosa di getto: i premi per l'olio, come da tanto tempo dico, sono da abolire, per i tanti motivi che ho sempre detto e ridetto, e che non volgio ripetere, c'è abbondante traccia nel forum.
caro Massimiliano Silvano è un "super esperto" in biochimica /alimentazione eccetera, dietro il gatto sappiamo chi si cela
.
Eppoi credo che tutti producano l'olio con passione e cultura, e chinon lo farebbe! cheppoi si ottengano dei buoni risultati è un' altra cosa.
Altra domanda come mai fate tanta promozione del prodotto, necessità di commerciliazzione? o puro narcisismo.?
Ultima a che temperatura molite????
Sulle scelte della commercializzazione della Coop di palmanova, non posso commentare non avendo elementi.
Un consiglio agli amici olivocultori, sito nuovo con più informazioni per formare il consumatore, un augurio di buon lavoro, in un settore in grande crescita-
eppoi, ma la DOP a che cavolo vi serve?, siete a conoscenza come e più di me dei costi intrinsechi e di quanto non garantisca!
Prima o poi spariranno.
Montefollonico