Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Pasta fresca

da scogghi il 19 dic 2008 11:32

Conoscete a Milano un pastificio che faccia gli agnolotti :?:

Io solitamente vado da Bertoni in Via Canonica, o al pastificio Savioli in via Ausonio. Ma nessuno di questi due li fa.

Altri pastifici buoni :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da balcone il 19 dic 2008 12:40

Io cerco disperatamente qualcuno che faccia i passatelli....

da nebbiolo75 il 19 dic 2008 12:46

I passatelli sono davvero ottimi, però trovarli in vendita non so quanto sia possibile. Dovrebbero vendere l'impasto e poi a casa con l'apposita macchinetta li fai passare direttamente in brodo o altro.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 19 dic 2008 12:57

Della buona pasta ripiena ( e mi sembra abbiano talvolta anche i passatelli ) la trovi al BeccoFino in via Washington

da scogghi il 19 dic 2008 13:16

I passatelli puoi trovarli anche in un pastificio in Via Volta, purtroppo non ne ricordo il nome. Ma puoi farteli anche tu a casa è veramente semplice :P :P

da scogghi il 19 dic 2008 13:32

Fante ha scrittoDella buona pasta ripiena ( e mi sembra abbiano talvolta anche i passatelli ) la trovi al BeccoFino in via Washington

Ma è quello di via Digione?
Hai mai provato il Pastificio Bolognese? Si trova al civico 82 di via Washington.

da Fante il 19 dic 2008 13:34

scogghi ha scrittoHai mai provato il Pastificio Bolognese? Si trova al civico 82 di via Washington.

Cognosco. Sò bbravi anch'essi!

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a