Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
20 messaggi
Pagina 1 di 1

Una "nuova" testata?

da Fante il 10 mar 2009 16:59

Non quella di Zidane a Materazzi...

Questa

Al momento mi sembra che la grafica lasci molto a desiderare. Non riesco neanche a visualizzarlo bene. A voi come sembra?

da calvin il 10 mar 2009 17:22

Ma si chiamerà "l'espressone" o "ilRepubblicone"?

da Fante il 10 mar 2009 17:30

calvin ha scrittoMa si chiamerà "l'espressone" o "ilRepubblicone"?

Sai con cosa fanno rima?

da calvin il 10 mar 2009 17:41

Fante ha scritto
calvin ha scrittoMa si chiamerà "l'espressone" o "ilRepubblicone"?

Sai con cosa fanno rima?
béh, con tante cose....... :roll:

da Fante il 10 mar 2009 17:56

calvin ha scritto
Fante ha scrittoSai con cosa fanno rima?
béh, con Primus....... :roll:

Malizioso 8)

Al di là della poca esteticità, vedo che hanno un motore di ricerca per ristoranti molto simile al nostro

Secondo voi, se inserissero anche la possibilità di "recensire" ristoranti, quanto avremmo da temere?

da santippe28 il 10 mar 2009 18:02

pessima la grafica , mi piace il cosa hai nel frigor.
a.d.r. se inserissero le rece , credo avremmo un bel pò da temere perchè cmq essi hanno un nome indubbiamente più prestigioso e conosciuto.
Ci iscriviamo ? :wink:

da capohog il 10 mar 2009 18:04

Mmmh non zo, ho provato a cercare un ristorante e ti rimandano alla loro guida, ti ci puoi abbonare online a 13 euri...se permettono di inserire le recensioni di altri come fanno a venderla ? Comunque avendo dalla loro il nome espresso se ti permettessero di recensire avremmo un po' di difficoltà...sono l'espresso mica dei guitti come noi :wink:

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 10 mar 2009 18:14

santippe28 ha scrittopessima la grafica , mi piace il cosa hai nel frigor.
a.d.r. se inserissero le rece , credo avremmo un bel pò da temere perchè cmq essi hanno un nome indubbiamente più prestigioso e conosciuto.
Ci iscriviamo ? :wink:

Quoto che il motore di ricerca cosa hai in frigor è carino e forse m'iscrivo giusto perchè la guida cartacea dell'espresso è illeggibile con le mie scarse diottrie...come forum mi sembrano fiacchetti e comunque il tutto ha un taglio preconfezionato e non conpartecipato come il nostro...la grafica sarà quella che volete ma anche noi non è che ci siamo fatti griffare da Armani :shock:

da santippe28 il 10 mar 2009 18:18

Quoto che il motore di ricerca cosa hai in frigor è carino e forse m'iscrivo giusto perchè la guida cartacea dell'espresso è illeggibile con le mie scarse diottrie...come forum mi sembrano fiacchetti e comunque il tutto ha un taglio preconfezionato e non conpartecipato come il nostro...la grafica sarà quella che volete ma anche noi non è che ci siamo fatti griffare da Armani :shock:[/quote]

il forum è moscio proprio perchè mancano dei guitti patentati !! e cmq se imposteranno il forum prendendosi troppo sul serio , il forum continuerà a restare moscio e neanche le pasticche blu , potranno tirarlo su ! :lol: :oops:

da butter_fly il 10 mar 2009 18:42

capohog ha scrittola grafica sarà quella che volete ma anche noi non è che ci siamo fatti griffare da Armani :shock:

in effetti :roll: :lol:

da Fante il 10 mar 2009 19:09

butter_fly ha scritto
capohog ha scrittola grafica sarà quella che volete ma anche noi non è che ci siamo fatti griffare da Armani :shock:

in effetti :roll: :lol:

Non condivido.
AnSi, la grafica semplice lineare elementare del Mangione si vede che il programmatore è un anima semplice 8) è secondo me sempre stato un punto di forza.

Non sarà bella e figa ma è funzionale. La loro invece mi sembra anche molto poco pratica.

da santippe28 il 10 mar 2009 19:17

soprattutto un pò troppo "pastrugnata " e appiccicata , anch'io preferisco la grafica semplice del mangione , mi sembra più "accogliente ", e meno anonima

da luc83 il 10 mar 2009 19:17

ma chi ci ammazza? :D

da Fante il 10 mar 2009 19:19

luc83 ha scrittoma chi ci ammazza? :D

Le stesse parole del comandante del Titanic...

da luc83 il 10 mar 2009 19:21

Fante ha scritto
luc83 ha scrittoma chi ci ammazza? :D

Le stesse parole del comandante del Titanic...

dì la verita...stai vacillando perchè ti è arrivata un'offerta, tipo quella del manchester city per kaka, per fare il moderatore del forum del sito...tze.. :x
Ultima modifica di luc83 il 10 mar 2009 19:41, modificato 1 volta in totale.

da butter_fly il 10 mar 2009 19:27

Fante ha scrittoNon sarà bella e figa ma è funzionale. La loro invece mi sembra anche molto poco pratica.

questo senza dubbio: la nostra grafica è alla portata di tutti anche di te 8)
la loro invece è incasinata.
abbiamo vinto.
possono già chiudere.
tsè.

da capohog il 10 mar 2009 20:51

Beh sulla grafica si può discutere ma su una cosa siamo sicuri:

Manica di Guitti!!!!!!!!!!!! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da ugly il 10 mar 2009 23:49

sarà.... ma a me sembra che gli argomenti siano proposti in maniera più accattivante ed interessante :oops:

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Sabryli il 11 mar 2009 13:47

la grafica pare poco chiara anche a me. molte informazioni interessanti nelle quali vaghi sperduto..

ancora nn ho sbirciato sul loro forum ..

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a