Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
5 messaggi
Pagina 1 di 1

filetto, costata, tagliata e compagnia bella

da BRMbabe il 05 mag 2009 13:43

E chi mi da una dritta per una buona macelleria sempre dalle parti di Monza?

Carne della giusta consistenza e sapore per intenderci?
Fino ad ora ne ho trovata di tenera ma insapore o abbastanza saporita ma dura (cattiva frollatura?)

Ho provato il Minimarket delle carni a Verano Brianza, non è male ma è un po' fuori mano e poi è caro come il fuoco! (ma mi sa che per questo ultimo particolare da queste parti ci si debba rassegnare...)

Ciao!

Eleonora

da scogghi il 05 mag 2009 14:46

Allora, ci sarebbe una macelleria in Via Buonarroti, purtroppo non ricordo il nome.
Partendo dalla rotonda doce c'è Slunga andando verso Brughiero, sulla sinistra, (prima di iper bimbo) non la vedi sulla strada perchè è dentro un cortile al quale accedi da un cancello sulla strada.

Altrimenti andando fuori Monza, per l'esattezza a Sartirana di Merate c'è la macelleria da Pinuccio, fai un po' di strada in più ma ti posso assicurare che ne vale veramente la pena :P :P

Da provare anche la bresaola di Pinuccio veramente ottima :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da BRMbabe il 05 mag 2009 17:45

Programmerò un viaggetto...
grazie!

da tpt il 06 mag 2009 15:01

A Missaglia: al supermercato Rex c'è il banco macelleria (con macellaio, non carne confezionata) davvero ottimo!

da MarioLino il 11 mag 2009 15:44

tpt ha scrittoA Missaglia: al supermercato Rex c'è il banco macelleria (con macellaio, non carne confezionata) davvero ottimo!

Confermo, credo ne abbiamo già anche parlato, anche per me la miglior macelleria per rapporto q/p della zona.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a