cisejazz ha scrittoti interessano aziende grosse o piccole?
un mio caro amico si occupa del rilascio dei loghi e ne visita parecchie: qualche dritta di aziende piccole posso dartene.
Per le grosse, tempo fa e' passato di qua terre iblee che sarebbe da visitare.
capohog ha scrittocisejazz ha scrittoti interessano aziende grosse o piccole?
un mio caro amico si occupa del rilascio dei loghi e ne visita parecchie: qualche dritta di aziende piccole posso dartene.
Ho provato l'olio di terre iblee e devo dire di averlo trovato molto interessante e buono, con una netta nota di quello che chiamo di sacchetto di pomodori. (mai comprato i pomodori ramati dal verduraio e poi portandoli a casa sentite quel profumo caratteristico?)
cisejazz ha scrittoti interessano aziende grosse o piccole?
marogi ha scrittocisejazz ha scrittoti interessano aziende grosse o piccole?
errorino la mia e un'azienda piccolina
cisejazz ha scrittocapohog ha scrittocisejazz ha scrittoti interessano aziende grosse o piccole?
Ho provato l'olio di terre iblee e devo dire di averlo trovato molto interessante e buono, con una netta nota di quello che chiamo di sacchetto di pomodori. (mai comprato i pomodori ramati dal verduraio e poi portandoli a casa sentite quel profumo caratteristico?)
se montefollonico nn mi smentisce, direi che hai provato la giusta sensazione.
In quella zona infatti i sentori dell'olio ricordano quello dei pomodori.
fulvia ha scrittoIo dei fratelli Gafà ho "Piana del Colonnello".......
montefollonico ha scrittoesatto...anche l'olio di marogi profuma di pomodoro, o meglio foglie di pomodoro,
qull'inconfondibile profumo che si sprigiona quando passiamo fra le piante di pomodoro......