capohog ha scrittoE' una vita che non mangio Hamburger, se non quelli che mi faccio in casa...
capohog ha scrittoBurger press Williams Sonoma!?! Un gadget che non conosco
The Dude ha scrittocapohog ha scrittoBurger press Williams Sonoma!?! Un gadget che non conosco
Eccolo in tutto il suo splendore:
http://www.williams-sonoma.com/products/sku5377999/index.cfm
The Dude ha scrittoUpdate
Nelle ultime settimane sono stato più volte a pranzo al Mamaburger. Confermo che si tratta del miglior hamburger che io abbia mai mangiato in Italia, paragonabile a molti buoni hamburger mangiati in USA.
Il servizio naturalmente è scarso, nella migliore tradizione dei locali da pranzo di zona Vittor Pisani. Il locale è carino, ma incasinato e le sedute non sono certo comode.
I prezzi sono alti, nel senso che l'hamburger con (poche) patatine incluse costa 10€. In Italia non siamo abituati, ma sono i prezzi di un hamburger di qualità anche in USA. Del resto vista la qualità elevata non mi interessa valutare il rapporto qualità/prezzo.
La quantità non è elevata, per cui dopo un hamburger non si è completamente sazi (ma per me di questi tempi è un bene).
Non so quanto le cose cambino a cena. Non ho mai provato di persona, ma ho sentito dire che i prezzi sono leggermente più alti (o meglio l'hamburger in sè costa meno, ma le patatine non sono incluse e l'accoppiata costa di più). In estate allarme rosso zanzare.
Luca75 ha scrittoOvviamente TheDude è a priori più affidabile del primo che passa...
The Dude ha scrittocapohog ha scrittoE' una vita che non mangio Hamburger, se non quelli che mi faccio in casa...
Anche io mi ero ridotto a farmeli in casa(*), ma con un grosso limite: il pane.
I tipici bun al sesamo confezionati sono appena accettabili, ma finora non ho trovato di meglio.
Qualcuno conosce un panificio a Milano che faccia dei morbidi panini al sesamo?
marziano ha scrittoThe Dude ha scrittocapohog ha scrittoE' una vita che non mangio Hamburger, se non quelli che mi faccio in casa...
I tipici bun al sesamo confezionati sono appena accettabili, ma finora non ho trovato di meglio.
Princi in quel di piazza 25 aprile?
The Dude ha scrittomarziano ha scrittoThe Dude ha scrittocapohog ha scrittoE' una vita che non mangio Hamburger, se non quelli che mi faccio in casa...
Princi in quel di piazza 25 aprile?
Vanno bene tutti i Princi o solo quello in particolare?
BBQRibs ha scrittoNon so voi ma sono stato a new york dove ho mangiato hamburger eccellenti e Denzel in via Washington a Milano è ASSOLUTAMENTE all'altezza, anzi credo che la qualità sia anche un attimo superiore che nel pub medio americano, e tra l'altro da poco puoi scegliere la taglia dell'hamburger fino a 530 grammi di carne.
Unica pecca il prezzo assolutamente stellare secondo me, ma una volta ogni tanto si può anche fare.