Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
520 messaggiPagina 23 di 26
1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26

da luc83 il 15 giu 2012 10:40


manufood ha scrittoaltro posto da provare (oltre al Trita): Visconti Bakery & Food (degli stessi proprietari della Taverna Visconti).


L'hamburger è buono? perchè dopo aver provato il resto, non ho gridato al miracolo.

da luc83 il 15 giu 2012 10:42


mah mah, non è il visconti street food...azz ne hanno aperto un altro?

da manufood il 15 giu 2012 10:53


luc83 ha scrittomah mah, non è il visconti street food...azz ne hanno aperto un altro?


eh già è il terzo!

non ci sono ancora stato, quindi non so dirti come sia l'hamburger... però, ad oggi, il primo della mia lista "da provare" è il Trita :wink:

da luc83 il 15 giu 2012 10:58


manufood ha scritto
luc83 ha scrittomah mah, non è il visconti street food...azz ne hanno aperto un altro?


eh già è il terzo!


taverna visconti
street food
bakery & food
apppppperò :shock:

da Mauro1980 il 15 giu 2012 16:32


Antonio Scuteri (Repubblica) sul sito preferito di Primus (dissapore) scrivere essere superlativo l'hamburger servito ad Eataly (Roma)

da manufood il 18 giu 2012 10:08


The Dude ha scrittoProvato Al Mercato.
(....)

Patatine buone ma SUPERSALATE. Ieri sera ho pensato che fosse una svista, ma rileggendo manufood comincio a temere che il problema sia più serio.


sono tornato Al Mercato e sorpresa delle sorpresa finalmente le PATATINE non sono più supersalate ma ben equilibrate tra spezie e sale, buone, molto buone senza allappare il palato.
si vede che "ascoltano" i clienti (io l'appunto quando avevo assaggiato le patatine supersalate glielo avevo fatto ...e come me penso molti altri) o leggono il nostro forum! :roll: :wink:

da The Dude il 18 giu 2012 12:47


manufood ha scrittosono tornato Al Mercato e sorpresa delle sorpresa finalmente le PATATINE non sono più supersalate ma ben equilibrate tra spezie e sale, buone, molto buone senza allappare il palato.
si vede che "ascoltano" i clienti (io l'appunto quando avevo assaggiato le patatine supersalate glielo avevo fatto ...e come me penso molti altri) o leggono il nostro forum! :roll: :wink:


Ed il bun è sempre inzuppato dai succhi della polpetta?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da manufood il 18 giu 2012 15:32


The Dude ha scritto
manufood ha scrittosono tornato Al Mercato e sorpresa delle sorpresa finalmente le PATATINE non sono più supersalate ma ben equilibrate tra spezie e sale, buone, molto buone senza allappare il palato.
si vede che "ascoltano" i clienti (io l'appunto quando avevo assaggiato le patatine supersalate glielo avevo fatto ...e come me penso molti altri) o leggono il nostro forum! :roll: :wink:


Ed il bun è sempre inzuppato dai succhi della polpetta?


meno inzuppato ed in più m'è parso di notare che il pane è più resistente quindi non si sfalda.

da The Dude il 18 giu 2012 17:09


manufood ha scritto
The Dude ha scritto
manufood ha scrittosono tornato Al Mercato e sorpresa delle sorpresa finalmente le PATATINE non sono più supersalate ma ben equilibrate tra spezie e sale, buone, molto buone senza allappare il palato.
si vede che "ascoltano" i clienti (io l'appunto quando avevo assaggiato le patatine supersalate glielo avevo fatto ...e come me penso molti altri) o leggono il nostro forum! :roll: :wink:


Ed il bun è sempre inzuppato dai succhi della polpetta?


meno inzuppato ed in più m'è parso di notare che il pane è più resistente quindi non si sfalda.


Hanno temprato il pane... Gajardi!

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da manufood il 20 giu 2012 15:50


Immagine

ecco come si presentano ora hamburger e patatine Al Mercato.

da luc83 il 21 giu 2012 03:49


manufood ha scrittoImmagine

ecco come si presentano ora hamburger e patatine Al Mercato.


Però Visintin ha ragione...come cacchio si mangia quel panino? :D

da The Dude il 21 giu 2012 08:57


luc83 ha scritto
manufood ha scrittoImmagine

ecco come si presentano ora hamburger e patatine Al Mercato.


Però Visintin ha ragione...come cacchio si mangia quel panino? :D


Per prima cosa si estirpano insalata e pomodoro...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da The Dude il 21 giu 2012 09:00


The Dude ha scritto
luc83 ha scritto
manufood ha scrittoImmagine

ecco come si presentano ora hamburger e patatine Al Mercato.


Però Visintin ha ragione...come cacchio si mangia quel panino? :D


Per prima cosa si estirpano insalata e pomodoro...


Inoltre dalla foto mi pare un double... Sbaglio?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Mauro1980 il 21 giu 2012 09:53


The Dude ha scritto
luc83 ha scritto
manufood ha scrittoImmagine

ecco come si presentano ora hamburger e patatine Al Mercato.


Però Visintin ha ragione...come cacchio si mangia quel panino? :D


Per prima cosa si estirpano insalata e pomodoro...

Benché mi piacciano parecchio gli hamburger di qualità come dev'essere quello di Al mercato, mi chiedo come si possa mangiare un panino alto 12 cm (a occhio)
Togliere insalata e pomodoro? ma il buono è assaporare tutto assieme :)
Esistono gli Hamburger double anche nei "locali gourmet", è una buon'idea? :?

Riportare, come diceva Visintin, tutto alle dimensioni delle nostre mandibole sarebbe meglio

da manufood il 21 giu 2012 09:57


The Dude ha scrittoInoltre dalla foto mi pare un double... Sbaglio?


sbagli è un single! :wink:
hamburger-zola-bacon. 8)

luc83 ha scrittoPerò Visintin ha ragione...come cacchio si mangia quel panino?


con le mani! :lol: io non gli ho tolto nulla, l'ho solo un pò pigiato con le mani e poi... un morso sopra un morso sotto e via così! :D
davvero, si fa mangiare tranquillamente.

da Mauro1980 il 21 giu 2012 10:00


manu ha scrittosi mangia facilmente

se lo dici ci credo :) quant'era alto?

da manufood il 21 giu 2012 10:06


Mauro1980 ha scritto
manu ha scrittosi mangia facilmente

se lo dici ci credo :) quant'era alto?


pre-pressatura sulla dozzina di centimetri :P

da manufood il 02 lug 2012 18:17


passato al Trita ne riporto un buon ricordo. non siamo al livello di Mercato/202 the grill però siamo decisamente nelle parti alte della classifica.

Immagine

si può scegliere la carne, i componenti (base gratis - extra a pagamento) e le salse.

per me limousine padana, pomodoro, lattuga, cetriolo (fresco), cipolla (cruda), bacon, cheddar e salsa della casa (una salsa al formaggio ed erba cipollina).

patatine nulla di che.

da Ch il 02 lug 2012 19:43


manufood ha scrittopassato al Trita ne riporto un buon ricordo. non siamo al livello di Mercato/202 the grill però siamo decisamente nelle parti alte della classifica.

Immagine

si può scegliere la carne, i componenti (base gratis - extra a pagamento) e le salse.

per me limousine padana, pomodoro, lattuga, cetriolo (fresco), cipolla (cruda), bacon, cheddar e salsa della casa (una salsa al formaggio ed erba cipollina).

patatine nulla di che.


Dato per fare un paragone con gli altri, su che prezzi si viaggia?

da manufood il 03 lug 2012 15:15


SeaHorse ha scritto
manufood ha scrittopassato al Trita ne riporto un buon ricordo. non siamo al livello di Mercato/202 the grill però siamo decisamente nelle parti alte della classifica.

Immagine

si può scegliere la carne, i componenti (base gratis - extra a pagamento) e le salse.

per me limousine padana, pomodoro, lattuga, cetriolo (fresco), cipolla (cruda), bacon, cheddar e salsa della casa (una salsa al formaggio ed erba cipollina).

patatine nulla di che.


Dato per fare un paragone con gli altri, su che prezzi si viaggia?


dipende dalla carne che ci metti.
la limousine da 200 gr 7,50 che include tutti gli ingredienti basic (insalata, pomodoro, cetriolo, pomodoro e salsa della casa), extra a 0,75.

quindi il panino come in foto 9 euro.

..se di carne chiedi il wagyu sei sui 16 euro senza aggiunte extra! :shock:

520 messaggiPagina 23 di 26
1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi