Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
520 messaggiPagina 18 di 26
1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 26

da manufood il 02 apr 2012 10:06


cazzarola Dude sei un lampo!
mi costringi a provarlo (The Grill) in settimana per tenere il passo!!

16 euro per un hamburger in Italia... a New York quanto costa un hamburger?

da fulvia il 02 apr 2012 10:42


manufood ha scrittocazzarola Dude sei un lampo!
mi costringi a provarlo (The Grill) in settimana per tenere il passo!!

16 euro per un hamburger in Italia... a New York quanto costa un hamburger?


...lì non so... :roll: ma da me si chiama Ocaburger e ci sono dentro scamorza dolce, pomodoro e lattuga con il bun del Fornaio Luca e le patate al forno con il grasso d'oca.....maionese e rubra fatti da noi..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Mauro1980 il 02 apr 2012 11:02


manufood ha scrittocazzarola Dude sei un lampo!
mi costringi a provarlo (The Grill) in settimana per tenere il passo!!

16 euro per un hamburger in Italia... a New York quanto costa un hamburger?

da Mc come qui, fino a salire, e nella city non c'è limite :)
scherzo,ma in alcuni posti spendi più di 20$, ma siamo su livelli MOLTO alti, anzi già con 15-18$ negli USA hai un pasto a base di hamburger buonissimo (birra, patatine e hamburger)

da manufood il 02 apr 2012 11:11


fulvia ha scritto...lì non so... :roll: ma da me si chiama Ocaburger e ci sono dentro scamorza dolce, pomodoro e lattuga con il bun del Fornaio Luca e le patate al forno con il grasso d'oca.....maionese e rubra fatti da noi..... :roll:


ma la carne dell'hamburger è d'oca o di manzo?

da manufood il 02 apr 2012 11:17


Mauro1980 ha scritto
manufood ha scrittocazzarola Dude sei un lampo!
mi costringi a provarlo (The Grill) in settimana per tenere il passo!!

16 euro per un hamburger in Italia... a New York quanto costa un hamburger?

da Mc come qui, fino a salire, e nella city non c'è limite :)
scherzo,ma in alcuni posti spendi più di 20$, ma siamo su livelli MOLTO alti, anzi già con 15-18$ negli USA hai un pasto a base di hamburger buonissimo (birra, patatine e hamburger)


Mauro, ti ringrazio ma era una domanda retorica riflessiva.
traduco dal mio ermetico: in Italia siamo "costretti" a pagare per un buon hamburger dai 13 EUR in su quando in USA allo stesso prezzo come minimo ci includi anche una buona birra :cry: ciò dovrebbe spingerci ad una riflessione.

p.s. io sono tra i primi ad alimentare questo assurdo circolo vizioso di "validazione d'incremento dei prezzi" in quanto davanti ad un buon hamburger mi si apre il portafogli a prescindere.

da The Dude il 02 apr 2012 11:31


Mauro1980 ha scrittoda Mc come qui, fino a salire, e nella city non c'è limite :)
scherzo,ma in alcuni posti spendi più di 20$, ma siamo su livelli MOLTO alti, anzi già con 15-18$ negli USA hai un pasto a base di hamburger buonissimo (birra, patatine e hamburger)


Secondo me i prezzi sono abbastanza allineati difatti un hamburger con patatine al ristorante costa tranquillamente 15-20$ anche negli Stati Uniti.

Poi ci sono i burger joint dove si possono mangiare ottimi hamburger anche a 10-12$, ma con un'impostazione di ambiente e servizio più simile ad un fast food.

Sotto i 10$ gli hamburger buoni esistono, ma si tratta di piacevoli eccezioni e comunque non al ristorante.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Mauro1980 il 02 apr 2012 11:52


Nonostante non sia un esperto come te su Harmburger, ricordo da Jack Astor in NC, veramente eccellente, con la birra ero sui 15-18$
Poi anche un bar, Harrison Grill, birra, Hamburger e patatine a 12$, anche questi ottimi.
Parliamo però di NC, non NY, dove i prezzi sono tendenzialmente più bassi.
In California, come nello stato di NY è mediamente tutto più caro, tant'è che tanti newyorkesi e californiani si trasferiscono altrove.

Degli USA ho ricordi molto belli sulle birre che accompagnavano gli hamburger, pinte a pochi $ di una qualità che qui non ho mi trovato (a quel prezzo)

da silbusin il 02 apr 2012 12:00


Non è che i comenti di questo locale del North Carolina siano esaltanti.
http://raleigh.citysearch.com/profile/3 ... grill.html

da manufood il 02 apr 2012 12:04


silbusin ha scrittoNon è che i comenti di questo locale del North Carolina siano esaltanti.
http://raleigh.citysearch.com/profile/3 ... grill.html


mi par di capire sia deteriorato col tempo codesto locale.

da Mauro1980 il 02 apr 2012 12:19


silbusin ha scrittoNon è che i comenti di questo locale del North Carolina siano esaltanti.
http://raleigh.citysearch.com/profile/3 ... grill.html

21 recensioni

solo 4 negative e sono le più recenti, ovvero da inizio 2010 ad ora

Ho terminato il mio anno negli usa proprio ad inizio 2010, se leggi i voti fino a quella data sono eccellenti

Cosa sia capitato negli ultimi due anni non lo so, mi sembra strano sia calato così tanto, ma non lo escludo, non dobbiamo escludere nemmeno siano voti di qualche amicone... è il paese del Watergate

da fulvia il 02 apr 2012 19:23


manufood ha scritto
fulvia ha scritto...lì non so... :roll: ma da me si chiama Ocaburger e ci sono dentro scamorza dolce, pomodoro e lattuga con il bun del Fornaio Luca e le patate al forno con il grasso d'oca.....maionese e rubra fatti da noi..... :roll:


ma la carne dell'hamburger è d'oca o di manzo?



Fassona Piemontese....

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da calvin il 02 apr 2012 23:05


Mììììììììì, che cialtronaaaaaa!!!!!!!!!!!!!


Dovevi chiamarlo "fassonaBurger"!!!!!!!!!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da fulvia il 03 apr 2012 00:41


calvin ha scrittoMììììììììì, che cialtronaaaaaa!!!!!!!!!!!!!


Dovevi chiamarlo "fassonaBurger"!!!!!!!!!!!


....E' il mio....l'ho pagato...e lo chiamo come voglio..... :roll: :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da manufood il 03 apr 2012 09:18


fulvia ha scritto
manufood ha scritto
fulvia ha scritto...lì non so... :roll: ma da me si chiama Ocaburger e ci sono dentro scamorza dolce, pomodoro e lattuga con il bun del Fornaio Luca e le patate al forno con il grasso d'oca.....maionese e rubra fatti da noi..... :roll:


ma la carne dell'hamburger è d'oca o di manzo?



Fassona Piemontese....


ma si può fare l'abbinata risotto con le rane e Ocaburger? :twisted:

da fulvia il 03 apr 2012 10:53


manufood ha scritto
fulvia ha scritto
manufood ha scritto
fulvia ha scritto...lì non so... :roll: ma da me si chiama Ocaburger e ci sono dentro scamorza dolce, pomodoro e lattuga con il bun del Fornaio Luca e le patate al forno con il grasso d'oca.....maionese e rubra fatti da noi..... :roll:


ma la carne dell'hamburger è d'oca o di manzo?



Fassona Piemontese....


ma si può fare l'abbinata risotto con le rane e Ocaburger? :twisted:


Ma adesso le rane non ci sono.... :cry:
L'Ocaburger è nel menù "colazione di lavoro" a mezzogiorno....! :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da manufood il 03 apr 2012 11:00


fulvia ha scrittoMa adesso le rane non ci sono.... :cry:
L'Ocaburger è nel menù "colazione di lavoro" a mezzogiorno....! :shock:


per le rane se ne riparla quando ci saranno :wink:
per avere l'Ocaburger a cena invece? dai ormai mi hai fatto venire voglia.... :roll:

da silbusin il 03 apr 2012 11:18


18 pagine a parlare di hamburger...una tristezza infinita. :lol:
da fulvia ho mangiato sabato sera un risutin con lo squacquerone e il tartufin insci bun, e poi una tagliata al rosa da leccarsi i baffi.
Sempre buono l'antipasto di oca e una primizia: i figadei.
hamburger? ma dai!... :lol:

da manufood il 03 apr 2012 11:22


silbusin ha scritto18 pagine a parlare di hamburger...una tristezza infinita. :lol:
da fulvia ho mangiato sabato sera un risutin con lo squacquerone e il tartufin insci bun, e poi una tagliata al rosa da leccarsi i baffi.
Sempre buono l'antipasto di oca e una primizia: i figadei.
hamburger? ma dai!... :lol:


è come andare da Berton per mangiare.... l'hamburger!! :lol:

da The Dude il 03 apr 2012 15:34


silbusin ha scritto18 pagine a parlare di hamburger...una tristezza infinita. :lol:


Il mio primo post data "Lun Lug 13, 2009 1:37 pm", quindi sono passati quasi tre anni.
Secondo me più che una tristezza è un vanto in quanto siamo stati precursori di quella che negli ultimi 18-24 si è dimostrata una tendanza diffusa anche nella ristorazione di fascia medio alta e poi non stiamo mica parlando di McDonald o Burger King!
Probailmente se avessimo parlato per 18 pagine di quale sia la migliore pizza di Milano non avresti avuto nulla da ridire, ma io metto i due alimenti sullo stesso piano.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da manufood il 04 apr 2012 08:56


The Dude ha scrittoma io metto i due alimenti sullo stesso piano.


beh, proprio sullo stesso piano no.
vuoi mettere una 4 stagioni contro un baconcheeseburger? :shock:
non c'è gara!!

520 messaggiPagina 18 di 26
1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 26
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi