Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
520 messaggiPagina 7 di 26
1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 26

da Luca75 il 16 set 2010 01:16


A me, lì in zona, è piaciuta la Taverna Guyot.. Non ho provato a pranzo ma non penso sarà peggio del mexicali :lol:

The Dude ha scrittoPurtroppo in questo periodo lavoro lì vicino e non c'è molto di meglio. Se non altro penso che i prezzi a pranzo siano più bassi che a cena.

da giuanin il 16 set 2010 09:57


per Milano, due segnalazioni di locali, trovati navigando in rete, di cui si dice molto bene degli hamburger

El Bechee
via Gaudenzio Ferrari 2 angolo Corso Genova

Margy Burger
piazza Santo Stefano 2


The Dude, li conosci?

.

da The Dude il 16 set 2010 10:02


Margy Burger provato diversi anni fa con scarsa soddisfazione, ma a quei tempi ero ancora ingenuo e pensavo di poter trovare facilmente degli hamburger perfetti anche in Italia. Potrebbe valere la pena riprovarlo.

El Bechee mai sentito.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da MarioLino il 16 set 2010 11:42


The Dude ha scrittoMargy Burger provato diversi anni fa con scarsa soddisfazione, ma a quei tempi ero ancora ingenuo e pensavo di poter trovare facilmente degli hamburger perfetti anche in Italia. Potrebbe valere la pena riprovarlo.

El Bechee mai sentito.


Quando provi il Margy fammi un fischio, vengo con te, io mi prendo il bratwurstel però

da The Dude il 16 set 2010 11:44


MarioLino ha scritto
The Dude ha scrittoMargy Burger provato diversi anni fa con scarsa soddisfazione, ma a quei tempi ero ancora ingenuo e pensavo di poter trovare facilmente degli hamburger perfetti anche in Italia. Potrebbe valere la pena riprovarlo.

El Bechee mai sentito.


Quando provi il Margy fammi un fischio, vengo con te, io mi prendo il bratwurstel però


Ma lavori lì vicino? Non escludo un mordi e fuggi per pranzo anche se temo che ci sia da fare la coda...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da MarioLino il 16 set 2010 11:46


The Dude ha scritto
Ma lavori lì vicino? Non escludo un mordi e fuggi per pranzo anche se temo che ci sia da fare la coda...


Sì, per non far coda bisogna andare verso le 13.45 non prima

da The Dude il 16 set 2010 11:50


Quindi implicitamente stai dicendo che il Margy Burger merita di essere provato? Come lo catalogheresti?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da MarioLino il 16 set 2010 11:54


The Dude ha scrittoQuindi implicitamente stai dicendo che il Margy Burger merita di essere provato? Come lo catalogheresti?


Mah, ne parlavamo già in questo topic: a me piacciono i suoi panini con i differenti tipi di wurstel, crauti bianchi e crauti rossi. L'hamburger non mi esalta, in particolare la carne non è molta, è unta e di qualità mediocre (sembra mixata con carne di maiale). Certo, è comunque meglio di un McDonald, ad un prezzo praticamente allineato

da The Dude il 16 set 2010 11:58


MarioLino ha scrittoMah, ne parlavamo già in questo topic: a me piacciono i suoi panini con i differenti tipi di wurstel, crauti bianchi e crauti rossi. L'hamburger non mi esalta, in particolare la carne non è molta, è unta e di qualità mediocre (sembra mixata con carne di maiale). Certo, è comunque meglio di un McDonald, ad un prezzo praticamente allineato


In effetti mi pareva che se ne fosse già parlato, ma sono troppo pigro per andare a verificare...
Da come lo descrivi mi sa che a pranzo me ne resto in zona Maciachini e piuttosto mi mangio il bacon cheese burger del Mexicali (anche quello, come detto pochi post fa, con prezzo allineato a McDonald).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ch il 17 set 2010 20:04


MarioLino ha scrittoL'hamburger non mi esalta, in particolare la carne non è molta, è unta e di qualità mediocre (sembra mixata con carne di maiale). Certo, è comunque meglio di un McDonald, ad un prezzo praticamente allineato


Confermo.
Sarà almeno una decina d'anni che non ci vado, ci passavo ogni tanto ai tempi del liceo, la sera dopo la discoteca (ah, quando ero giovane...), la qualità è proprio mediocre...

da Luca75 il 17 set 2010 20:47


Forza ragaaaa!! Ancora un paio di interventi e finiremo in forum gallery!! :lol: :lol:

da giuanin il 13 ott 2010 09:38


The Dude ha scritto[Messaggio Pubblicitario Non Pagato]
So che la Corte il venerdì a pranzo propone l'hamburger.
[/Messaggio Pubblicitario Non Pagato]


provato venerdi scorso

classico hamburger con pane morbido al sesamo (non so se artigianale o meno), carne piemontese, insalata, pomodoro, maionese, ketchup, contorno di patatine fritte, 13 euro

buono, non tanto da attraversare apposta la città per assaggiarlo, ma abbastanza da farci un pensierino se si è in zona

.

da The Dude il 13 ott 2010 09:40


Patatine fresche o surgelate?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da giuanin il 13 ott 2010 11:46


The Dude ha scrittoPatatine fresche o surgelate?


anche questo non sono riuscito a capirlo, potrebbero essere fresche in quanto non erano le solite patatine strette e lunghe tipo stick, ma erano più corte e larghe, come queste per intenderci

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... m=1&itbs=1

però non ci giurerei al 100%

.

da giuanin il 13 ott 2010 11:48


The Dude ha scrittoPatatine fresche o surgelate?


anche questo non sono riuscito a capirlo, potrebbero essere fresche in quanto non erano le solite patatine strette e lunghe tipo stick, ma erano più corte e larghe, come queste per intenderci

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... m=1&itbs=1

però non ci giurerei al 100%

.

da The Dude il 13 ott 2010 11:48


Ho commesso l'errore di cliccare sul tuo link e ora mi è venuto un appetito della Madonna...
Ultima modifica di The Dude il 13 ott 2010 11:56, modificato 1 volta in totale.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da giuanin il 13 ott 2010 11:51


io invece ho commesso un errore che non ho capito e ho duplicato la risposta

:roll:

da Luca75 il 13 ott 2010 18:11


Mai provato questo?
Jol de Es Pujols L'Hosteria de l'Hamburger, Via Maroncelli 2 (V.le Pasubio angolo via Bonnet) Milano; Tel. 02-36514661

da The Dude il 13 ott 2010 22:30


Luca75 ha scrittoMai provato questo?
Jol de Es Pujols L'Hosteria de l'Hamburger, Via Maroncelli 2 (V.le Pasubio angolo via Bonnet) Milano; Tel. 02-36514661


:shock: :shock: :shock: :shock:

Ma lo segnali così per segnalarlo oppure lo conosci e lo consigli?

Il nome non mi dice nulla, ma conosco bene il posto, o forse dovrei dire postaccio. Ci sono stato ad aprile a pranzo e ricordo una gestione da incompetenti, una qualità delle materie prime ridicola e un hamburger pessimo (meglio lo Steakhouse di Burger King).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da amodomio il 13 ott 2010 23:09


giuanin ha scritto
The Dude ha scritto[Messaggio Pubblicitario Non Pagato]
So che la Corte il venerdì a pranzo propone l'hamburger.
[/Messaggio Pubblicitario Non Pagato]


provato venerdi scorso

classico hamburger con pane morbido al sesamo (non so se artigianale o meno), carne piemontese, insalata, pomodoro, maionese, ketchup, contorno di patatine fritte, 13 euro

buono, non tanto da attraversare apposta la città per assaggiarlo, ma abbastanza da farci un pensierino se si è in zona

.


per 10 € primo, secondo, contorno (nel caso con patate non congelate), minerale vino e caffè...
Che cosa dire..............

520 messaggiPagina 7 di 26
1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 26
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron