Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
520 messaggiPagina 12 di 26
1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 26

da giuanin il 26 apr 2011 14:58


altra segnalazione per i milanesi, Mucche e Buoi, recensito su Vivimilano di giovedì scorso
http://www.chefdicucinamagazine.com/alb ... carne.html

.

da Luca75 il 28 apr 2011 10:32


Bah, a parte la mia idiosincrasia per tutti i ristoranti che aprono in porta ticinese... Mi sembra uno scopiazzo di Maxela, tra l'altro con uno che si è sempre occupato di cioccolati...
Comunque chi ci passa faccia un fischio!

da berni il 28 apr 2011 11:31


lavoro in zona e l'abbiamo provato in pausa pranzo...
che dire... nell'ottica del pranzo è sicuramente carino e ben curato soprattutto economico considerando il menu all meat.
quindi, ripeto, considerati i costi, va benissimo: si mangia carne di discreta qualità (anche se alla fine si tratta soprattutto di hamburger, pollo o salsiccia); la sufficienza la merita;
per la cena è tutto da verificare (in primis provando la carne rossa, bistecche et similia, vero banco di prova per tastare le ambizioni di posti di questo tipo)

da Luca75 il 28 apr 2011 13:35


Beh speriamo che qualcuno testi presto... Io il culo fino in Ticinese non lo muovo di certo :lol: :lol: :lol: :lol:

da The Dude il 30 apr 2011 13:10


In questo momento sono da Mucche e Buoi.
Per ora vi basti sapere che finalmente il Mamaburger ha trovato un degno avversario... 8)

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ch il 30 apr 2011 20:06


The Dude ha scrittoIn questo momento sono da Mucche e Buoi.
Per ora vi basti sapere che finalmente il Mamaburger ha trovato un degno avversario... 8)


Attenzione! Davvero interessante questa cosa! Qualche dettaglio in più?? :shock:

da Luca75 il 01 mag 2011 04:34


Dettagli.. Dettagli... Finalmente soverchiamo il mamaburger!!

da The Dude il 01 mag 2011 09:13


Luca75 ha scrittoDettagli.. Dettagli... Finalmente soverchiamo il mamaburger!!


No, non soverchiamo. Ma almeno giochiamo allo stesso sport.
Dettagli in settimana. 8)

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da The Dude il 02 mag 2011 11:02


Come detto precedentemente un buon hamburger poggia su due pilastri: della buona carne e un buon panino (tutto il resto in fondo conta molto meno).
E l'hamburger del Mucche e Buoi li ha entrambi.
La carne è gustosa al punto giusto, senza eccesso di grasso, e cotta con l'interno appena rosato (ma credo si possano chiedere cotture diverse).
Il panino il classico bun al sesamo, soffice e fragrante. Non so se fatto in casa o comprato in panificio, ma comunque perfetto.

Nel menu del pranzo (che sicuramente differisce da quello della cena, ma forse non per la sezione hamburger) sono presenti 4 hamburger, alcuni con ingredienti italianizzanti (tipo mozzarella di bufala), ma io ho preso un semplice cheeseburger (anche se in menu non si chiama così). Tutti proposti tra i 9 ed i 10€ incluso contorno.

Le patatine a corredo sono fresche ed a taglio chips (rotondo molto sottile). Non sono un fan di questa tipologia, perchè preferisco di gran lunga un po' di "polpa", ma devo dire che erano sopra la media.

Non so dire se sia meglio o peggio del Mamaburger (foooooooooooorse continuo a preferire leggermente quest'ultimo), ma sicuramente gli tiene testa.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da danilo1 il 26 giu 2011 18:58


presto fonti sicure mi dicono(me stesso!!) che aprira BURGERwave.
in via ascanio sforza(next to le scimmie). dopo un breve rodaggio fossi in voi lo proverei!!! fatemi sapere.

da johnmilton il 17 lug 2011 18:27


The Dude, anch'io sono molto appassionato di hamburger e seguendo il tuo consiglio sono stato al Mama burger dove ho mangiato un hamburger davvero ottimo.

Ti consiglio però di venire dalla mie parti, a Castellanza a provare il Vox (ex heiniken) che fa un double bacon cheeseburger che secondo me è al pari di quello del Mama burger pur essendo diverso.

http://www.vox.it/index.html Ti linko il sito del locale, provalo che sono curioso di conoscere il tuo parere da massimo esperto. Per me fa uno dei migliori hamburger che abbia mai mangiato ( prendi però il double bacon cheeseburger).

da luc83 il 18 lug 2011 00:19


johnmilton ha scrittoThe Dude, anch'io sono molto appassionato di hamburger e seguendo il tuo consiglio sono stato al Mama burger dove ho mangiato un hamburger davvero ottimo.

Ti consiglio però di venire dalla mie parti, a Castellanza a provare il Vox (ex heiniken) che fa un double bacon cheeseburger che secondo me è al pari di quello del Mama burger pur essendo diverso.

http://www.vox.it/index.html Ti linko il sito del locale, provalo che sono curioso di conoscere il tuo parere da massimo esperto. Per me fa uno dei migliori hamburger che abbia mai mangiato ( prendi però il double bacon cheeseburger).


quasi quasi ci vado una di queste sere a provarlo :D

da The Dude il 18 lug 2011 10:05


Mi pare di capire che è aperto solo di sera... Se è così per un po' sarà off limits.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da johnmilton il 21 lug 2011 20:49


The Dude ha scrittoMi pare di capire che è aperto solo di sera... Se è così per un po' sarà off limits.


Fino ad un paio di anni fa era aperto anche a pranzo, credo anche ora. Chiama per esserne sicuro. Provalo che ne vale la pena, fidati

da johnmilton il 21 lug 2011 20:49


luc83 ha scritto
johnmilton ha scrittoThe Dude, anch'io sono molto appassionato di hamburger e seguendo il tuo consiglio sono stato al Mama burger dove ho mangiato un hamburger davvero ottimo.

Ti consiglio però di venire dalla mie parti, a Castellanza a provare il Vox (ex heiniken) che fa un double bacon cheeseburger che secondo me è al pari di quello del Mama burger pur essendo diverso.

http://www.vox.it/index.html Ti linko il sito del locale, provalo che sono curioso di conoscere il tuo parere da massimo esperto. Per me fa uno dei migliori hamburger che abbia mai mangiato ( prendi però il double bacon cheeseburger).


quasi quasi ci vado una di queste sere a provarlo :D


Provalo provalo che merita!

mucche e buoi

da manufood il 26 lug 2011 11:42


sono andato a provarlo l'altra sera dopo aver letto che i suoi hamburger potevano competere con quelli del mamaburger ma ahimè non è così. il burger è grande e buono e pure il bun è di qualità ma quelli del mama sono meglio!
la sera l'accompagnamento lo si può scegliere, noi abbiamo preso le patate al forno e su quelle nulla da dire, ottime!

item burger lounge

da manufood il 26 lug 2011 11:51


siamo in vena di farci del male e a quel paese la prova costume! in preda ad una matta voglia d'hamburger volevamo tornare da Mama poi mi è balenato in mente un nome che avevo visto su un giornaletto dei locali di milano mesi fa: ITEM.
beh, fateci un salto e ditemi la vostra.
l'hamburger sembra grande (colpa delle dimensioni del bun) ma il burger è piccolo (per soddisfarmi ce ne vogliono 2!) però... però merita!!
patatine fritte buone ma nulla più (surgelato style).
meritano anche le birre proposte in bottiglia ed il posto stesso (ci ha ricordato tanto l'area ristoro della Guinness Storehouse di Dublino).

da The Dude il 26 lug 2011 17:04


Item.
Se ne parla nelle prime pagine di questo thread. Giudizi solo discreti. All'epoca si presentavano sull'homepage del loro sito con un modesto "The Real Burger in Milan". Vedo che nel frattempo hanno rimosso la dicitura.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Luca75 il 27 lug 2011 03:14


Ci sono stato una seconda volta con amici.. Una figuraccia da seppellirsi.. Ho dovuto pagare almeno da bere. Lascia stare l'Item che è meglio. O meglio, visto che tengono aperto fino a tardi ed hanno un ampio giardinetto è un ottima alternativa al Mac quando sei in fame chimica :lol:

item

da manufood il 27 lug 2011 11:13


Luca quando lo hai provato l'ultima volta?
o ci è andata di culo l'altra sera (il 24 luglio) oppure hanno cambiato qualcosa in cucina ma io l'Item l'ho trovato buono.
spero non siano state le mie papille gustative a tradirmi :-( però la cosa strana è che anche quelle della mia compagna avrebbero fatto lo stesso... un doppio tradimento? :-O

520 messaggiPagina 12 di 26
1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 26
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron