Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
520 messaggiPagina 10 di 26
1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 26

da Paulyste il 15 nov 2010 19:21


Ma basta!!! Diciamo semplicemente che l'Alfieri non è bravo a fare un cazzo e chiudiamola qui :lol:

da MarioLino il 15 nov 2010 19:25


PaulySte ha scrittoMa basta!!! Diciamo semplicemente che l'Alfieri non è bravo a fare un cazzo e chiudiamola qui :lol:


Ma no, io ho capito che sa fare bene la trippa ma sui piatti semplici come l'hamburger ha qualche problema perché non riesce a soddisfare i palati più esigenti. Capita. Ma l'antipasto con l'affettato e i cetriolini almeno è buono ? :lol: :lol: :lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da Paulyste il 15 nov 2010 19:30


Mah, si dice che gli affettati li prenda già tagliati e confezionati al Liddle... 8)

da The Dude il 15 nov 2010 19:33


Ad onor del vero: buona la soluzione di salumi, ottimi i panini nel cestino del pane, niente cetriolini nè gnocco fritto :-)

E già che ci siamo...
Buono e ben presentato il baccalà mantecato con polentina preso da uno dei miei commensali.
Gustosi e dalla perfetta cottura al dente i Paccheri alla amatriciana, ma purtroppo eccessivamente asciutti, forse perchè per sincronizzare la consegna in tavola sono stati tenuti un paio di minuti di troppo in attesa.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da chefalfio il 15 nov 2010 19:33


PaulySte ha scrittoMah, si dice che gli affettati li prenda già tagliati e confezionati al Liddle... 8)


:lol: :lol: :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da MarioLino il 15 nov 2010 21:47


chefalfio ha scritto
PaulySte ha scrittoMah, si dice che gli affettati li prenda già tagliati e confezionati al Liddle... 8)


:lol: :lol: :lol:


furbetto :lol: 8)

Questione di punti di vista [cit.]

da Ch il 12 dic 2010 11:58


A voi esperti vorrei chiedere: conoscete un posto dove trovare un buon hamburger in zona cadorna - cairoli?

non da profano ma di sicuro da perferzionare

da manufood il 24 dic 2010 20:04


in USA abbiamo mangiato degli hamburger spettacolari a NY da JB.
a Milano... Julep's e Zerodue li promuoviamo a pieni voti.

per dare un'idea dei miei parametri: secondo me l'hamburger del Roadhouse Grill non merita la sufficienza piena.

da Luca75 il 24 dic 2010 20:25


segnalazioni interessanti.. come sono i panini? aperti, chiusi? formaggi, salse?
Qualcun altro c'è stato?

julep's e zerodue

da manufood il 24 dic 2010 20:55


julep's: panino deluxe (quindi presentato aperto da comporre). noi lo prendiamo solitamente con bacon e formaggio ma si può chiedere anche "semplice". il formaggio è cheddar. il pane non credo sia fatto in casa ma è soffice.
servito con patatine fritte o patata al cartoccio (a scelta)

zerodue: panino chiuso, si può scegliere la pezzatura e se avere il formaggio (scelta di vari tipi). pane morbito, probabilmente fatto in casa.
servito con patatine fritte.

da The Dude il 26 dic 2010 22:37


Segno, segno...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Luca75 il 27 dic 2010 00:53


Io pure, il primo che passa aggiorna il forum.. Piuttosto il Julep's non è uno di quei posti da fichetti segnalato sullo Zero Milano? Lo avevo memorizzato come un cocktail bar da 10 euri a colpo.. Sbaglio?

da The Dude il 27 dic 2010 01:30


Luca75 ha scrittoIo pure, il primo che passa aggiorna il forum.. Piuttosto il Julep's non è uno di quei posti da fichetti segnalato sullo Zero Milano? Lo avevo memorizzato come un cocktail bar da 10 euri a colpo.. Sbaglio?


Forse anche lo Zerodue...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da manufood il 27 dic 2010 12:09


fighetto... dipende da che si intende per tale. immagino vi riferiate all'eccezione negativa del termine.
io non mi consideroun fighetto ed in qualsiasi posto vado, se ci torno è perchè ho mangiato bene ed il rapporto qualità prezzo è buono.
non voglio fare pubblicità (perchè sarebbe fuori luogo e comunque non me ne viene in tasca alcunchè) solo precisazioni:
Julep's fa anche da cocktail bar ma il suo forte è l'essere ristorante di stampo americano (in menù molti piatti tex-mex).
Zerodue è solo ristorante.

da Luca75 il 27 dic 2010 18:22


manufood ha scrittofighetto... dipende da che si intende per tale. immagino vi riferiate all'eccezione negativa del termine.
io non mi consideroun fighetto ed in qualsiasi posto vado, se ci torno è perchè ho mangiato bene ed il rapporto qualità prezzo è buono.
non voglio fare pubblicità (perchè sarebbe fuori luogo e comunque non me ne viene in tasca alcunchè) solo precisazioni:
Julep's fa anche da cocktail bar ma il suo forte è l'essere ristorante di stampo americano (in menù molti piatti tex-mex).
Zerodue è solo ristorante.


E' proprio per questo che la tua segnalazione è preziosa, perchè cambia il mio modo di pensare a locali che non conosco se non di fama, nel senso che hanno fatto un lavoro di comunicazione (mi riferisco solo al Julep's qui) che non punta sul cibo ma sull'immagine (che poi è l'accezione che do' al termine fighetto in riferimento alla ristorazione).

da manufood il 06 gen 2011 21:06


siamo andati a provare Mama Burger.
innanzitutto grazie a The Dude per la segnalazione.
l'hamburger è effettivamente di dimensioni "ridotte" (uno solo non sazia) ma buono. una pecca: non mi è stata chiesta la cottura della carne e per mio gusto personale era un pò troppo cotta.
ho imparato la lezione e la prossima volta chiederò una cottura media.
ho preso un bacon cheese e ne sono rimasto soddisfatto però, per venire al dunque, il mio preferito rimane quello del Julep's.
ora a voi.

da Luca75 il 06 gen 2011 22:06


Sfida, Sfida!! Hai detto a TheDude che qualcuno bagna il naso al MamaBurger... Ora mi aspetto che il ragazzo ti sposi o ti uccida :lol: :lol:

da The Dude il 08 gen 2011 15:13


Purtroppo è aperto solo a cena per cui di questi tempi dovrò tenermi il dubbio per un po'...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Luca75 il 08 gen 2011 17:10


Dovrò sacrficarmi io nelle prossime settimane? :lol:

da atlantica il 09 gen 2011 16:25


Occhei, io non mangio hamburger perchè non sopporto il pane morbido.
Per me il pane o è croccante oppure non lo assaggio neppure, bon.

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi

520 messaggiPagina 10 di 26
1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 26
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi